Ruspa investe e uccide una bagnante a Cervia
Una donna tra 40 e 50 anni è morta a Cervia, sulla spiaggia di Pinarella, dopo essere stata investita da una ruspa per la pulizia dell'arenile. La vittima era stesa al sole, quando l’incidente è avvenuto. La tragedia è avvenuta questa mattina. Le autorità stanno indagando sulle cause dell’incidente.
AGI - Una donna, di età compresa tra i 40 e i 50 anni, è morta questa mattina sulla spiaggia di Pinarella di Cervia, nel Ravennate, dopo essere stata investita da un mezzo di pulizia dell'arenile. Secondo quanto appreso, la vittima era stesa sulla battigia a prendere il sole quando è stata travolta dal veicolo, forse in manovra di retromarcia. L'operatore, accortosi di quanto accaduto, è sceso e ancora sotto choc ha urlato, attirando l'attenzione del bagnino di salvataggio, per poi allontanarsi. Sul posto sono cosi' intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. 🔗 Leggi su Agi.it
© Agi.it - Ruspa investe e uccide una bagnante a Cervia
Approfondisci con questi articoli
Ruspa investe e uccide una bagnante a Cervia
Una donna tra i 40 e 50 anni è morta questa mattina a Cervia, investita da una ruspa sulla spiaggia di Pinarella.
Cervia, ruspa travolge e uccide una bagnante mentre stava prendendo il sole sulla spiaggia. «L'uomo alla guida non era autorizzato»
Un incidente mortale sulla spiaggia di Cervia: una donna tra i 40 e i 50 anni è stata investita e uccisa da una ruspa mentre prendeva il sole.
Ruspa investe e uccide una donna sulla spiaggia: alla guida un cesenate sotto choc
Una tragedia sulla spiaggia di Pinarella di Cervia: una donna di 66 anni è stataInvestita mortalmente da una ruspa guidata da un uomo di 54 anni di Cesenatico, in stato di choc.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Ruspa investe e uccide una bagnante a Cervia
Segnala msn.com: AGI - Una donna, di età compresa tra i 40 e i 50 anni, è morta questa mattina sulla spiaggia di Pinarella di Cervia, nel Ravennate, dopo essere stata investita da un mezzo di pulizia dell'arenile. Sec ...
Cervia, ruspa travolge e uccide una bagnante
Come scrive ilfattoquotidiano.it: Tragediaieri mattina sulla spiaggia di Pinarella a Cervia, nel Ravennate, dove una donna è stata travolta e uccisa da una ruspa che stava livellando la sabbia dopo gli ultimi giorni di maltempo. L’inc ...
Ruspa travolge e uccide una bagnante mentre stava prendendo il sole sulla spiaggia di Pinarella di Cervia
Lo riporta blitzquotidiano.it: Donna travolta e uccisa da una ruspa a Pinarella di Cervia: tragedia in spiaggia sotto gli occhi dei bagnanti.