Raid al circolo del Pd portati via manifesti del referendum e bandiere

Un atto vandalico ha colpito il circolo del PD di Portuense tra la notte di venerdì 23 e sabato 24 maggio, danneggiando manifesti e bandiere del referendum. I militanti sono stati sorpresa da questo gesto ingiustificato, che ha lasciato sgomenti e preoccupati. Un brutto risveglio che sottolinea la tensione politica e il bisogno di rispettare le espressioni democratiche.

Un atto vandalico avvenuto nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 maggio. Brutto risveglio per i militanti del circolo del Pd Portuense, su via Pietro Venturi, 33, a Roma. Ignoti, infatti, hanno danneggiato i manifesti affissi fuori dalla struttura. Raid vandalico al circolo del Pd È stato lo. 🔗 Leggi su Romatoday.it

raid al circolo del pd portati via manifesti del referendum e bandiere

© Romatoday.it - Raid al circolo del Pd, portati via manifesti del referendum e bandiere

Altre letture consigliate

Stadio, il circolo Pd del quartiere insiste su viabilità e mobilità, Rizza: "Una ztl residenti per chi abita nella zona"
Il circolo del Partito Democratico del quartiere, guidato da Davide Rizza, si concentra su viabilità e mobilità, proponendo una ZTL per i residenti.

Il Circolo PD "Aldo Moro" di Avellino presenta il convegno "Il mezzogiorno in Europa: un nuovo protagonismo per la Campania"
Il Circolo PD "Aldo Moro" di Avellino è lieto di presentare il convegno "Il mezzogiorno in Europa: un nuovo protagonismo per la Campania", seconda tappa del progetto "Cantiere Democratico – Idee per il presente, visioni per il futuro".

Circolo Matteotti, i centristi convivono con la minoranza Pd
Il Circolo Matteotti, che verrà inaugurato a Milano, si propone come un think tank riformista ed europeista.

Macerata, Martina nella sede Pd colpita: ''Atto terroristico? Non spetta a me definirlo''

Video Macerata, Martina nella sede Pd colpita: ''Atto terroristico? Non spetta a me definirlo''

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Varese, raid nel circolo del Pd: svastiche, croci celtiche e un volantino con minacce di morte
Scrive informazione.it: Un altro circolo nel mirino dopo il blitz degli incappucciati a Milano. Stavolta è successo a Castellanza: "Da oggi in poi dovrete vivere con la paura....." (La Repubblica) ...