Pro e contro il risultatismo Mi auguro che arrivi Allegri Scudetto sì ma gioco deludente

Gentile direttore, da appassionato tifoso e osservatore del calcio, condivido il breve “elogio” sui pro e contro del risultatismo. Si desidera un Allegri vincente, anche se talvolta il gioco può deludere. È un tema complesso: il successo a tutti i costi o il valore del bel calcio. Un equilibrio difficile, ma che stimola riflessioni importanti per il nostro sport.

Pro e contro il risultatismo. “Mi auguro che arrivi Allegri”. “Scudetto sì ma gioco deludente” Gentile direttore, seguo da tempo il confronto tra risultatisti e giochisti. Di getto, mi è venuto da scrivere questo “Elogio” che mi fa piacere condividere con lei e con gli amici de Il Napolista. Elogio di Antonio Conte. Lo scudetto di due anni fa fu una cavalcata straordinaria. Ma, in città si diffuse il credo che solo così il Napoli poteva vincerlo: stracciando il campionato perché, punto a punto, ce lo avrebbero sempre fatto perdere in albergo. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

pro e contro il risultatismo mi auguro che arrivi allegri scudetto sì ma gioco deludente

© Ilnapolista.it - Pro e contro il risultatismo. “Mi auguro che arrivi Allegri”. “Scudetto sì ma gioco deludente”

Altre letture consigliate

Hamas è contro i gay. Ma il pride bolognese sfila coi pro-Pal
Hamas, noto per la sua posizione avversa verso i diritti LGBTQ+, è al centro di un acceso dibattito mentre il Pride di Bologna sfila con i propal.

Tragedia al Molinetto della Croda, nuova causa civile contro Comune e Pro Loco
Una nuova fase giudiziaria si apre a cinque anni dalla conclusione del processo penale sul tragico evento del 2 agosto 2014 al Molinetto della Croda, dove persero la vita diverse persone.

Pro-Pal contro Crosetto al Salone del libro (video). La replica del ministro: “Abbiamo salvato tanti bambini palestinesi”
Al Salone del Libro di Torino, il ministro della Difesa Guido Crosetto è stato contestato da attivisti pro Palestina, che hanno urlato "Crosetto in guerra vacci tu".