Posteggio per disabili sul marciapiede in corso Umberto I a Montesilvano un cittadino | Uno scempio FOTO

Un parcheggio per disabili improvvisato e senza rispetto si trova sul marciapiede di Corso Umberto I a Montesilvano, suscitando indignazione. Le immagini allegate mostrano uno scempio che induce a riflettere sulla mancanza di sensibilità e rispetto delle norme. La situazione solleva interrogativi: chi ha ideato questa soluzione può essere realmente disabile? La città merita attenzione e interventi concreti per garantire sicurezza e rispetto per tutti.

«Sebbene le immagini allegate si commentino da sole viene da chiedersi se chi ha concepito tale scempio non sia, effettivamente, "disabile": a Montesilvano, nel tratto di corso Umberto I compreso tra la rotatoria della stazione e l'incrocio con viale Europa, dopo aver praticamente eliminato ogni... 🔗 Leggi su Ilpescara.it

posteggio per disabili sul marciapiede in corso umberto i a montesilvano un cittadino uno scempio foto

© Ilpescara.it - Posteggio per disabili sul marciapiede in corso Umberto I a Montesilvano, un cittadino: "Uno scempio" [FOTO]

Altri articoli sullo stesso argomento

Posteggio per disabili sul marciapiede in corso Umberto I a Montesilvano, un cittadino: "Uno scempio" [FOTO]
Un parcheggio per disabili sul marciapiede di Corso Umberto I a Montesilvano è diventato un vero e proprio scempio visivo.

Posteggio per disabili sul marciapiede in corso Umberto I a Montesilvano, un cittadino: "Uno scempio" [FOTO]
Un posteggio per disabili sul marciapiede di Corso Umberto I a Montesilvano si presenta come uno scempio, suscitando indignazione.

Macabra scoperta a Parma, trovato un feto su un marciapiede: indagini in corso
Una macabra scoperta scuote Parma: un feto è stato trovato su un marciapiede nel quartiere Crocetta, vicino a via Federico II.

Cosa riportano altre fonti

Posteggio per disabili sul marciapiede in corso Umberto I a Montesilvano, un cittadino: "Uno scempio" [FOTO]
Scrive ilpescara.it: «Sebbene le immagini allegate si commentino da sole viene da chiedersi se chi ha concepito tale scempio non sia, effettivamente, "disabile": a Montesilvano, nel tratto di corso Umberto I compreso tra ...

"Nel parcheggio per disabili viene ostruito lo scivolo per salire sul marciapiede"
Come scrive forlitoday.it: "Da qualche giorno è stata fatta questa segnaletica per un parcheggio disabili , cioè un disabile parcheggia e si ostruisce da solo lo scivolo che gli servirebbe per salire sul marciapiede.