Pio Esposito Inter Pedullà lancia la bomba | Pronta un’offerta del Napoli! Ecco quanto offrono i campioni d’Italia…
Pedullà rivela un'anticipazione bomba: il Napoli avrebbe già presentato un'offerta per Pio Esposito, tra i giovani più promettenti dell'Inter. Le trattative di mercato sono calde, e il futuro del talento campano si fa sempre più incerto. Ecco tutte le ultime novità su questa possibile cessione e le mosse dei campioni d’Italia.
Pio Esposito Inter, Pedullà lancia la bomba: «Pronta un’offerta del Napoli! Ecco quanto offrono i campioni d’Italia.» Le parole dell’uomo mercato. Tra i tanti movimenti in uscita per il calciomercato Inter, si inizia a valutare anche il futuro di Francesco Pio Esposito. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà. il Napoli avrebbe messo gli occhi sul giovante classe 2005 e sarebbe pronto ad offrire 25-30 mln per portarlo in Campania.?Il Napoli è pronto a offrire 25-30 mln per Pio Esposito. La scelta passa all’Inter (Pedullà) pic. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Pio Esposito Inter, Pedullà lancia la bomba: «Pronta un’offerta del Napoli! Ecco quanto offrono i campioni d’Italia…»
Scopri altri approfondimenti
Pippo Inzaghi su Pio Esposito: «Fortissimo. All’Inter ci arriverà!»
Pippo Inzaghi ha speso parole di grande elogio per Francesco Pio Esposito, talentuoso calciatore di proprietà dell’Inter.
Pippo Inzaghi: "Simone sembra un demone, sarò alla finale di Champions dell'Inter. Pio Esposito impressionante. Sul Milan..."
Filippo Inzaghi, ex attaccante leggendario, festeggia la promozione in Serie A del Pisa, mentre ricorda la finale di Champions con l'Inter.
Pio Esposito, Inter ha scelto il suo futuro! Spezia solo in un caso
Francesco Pio Esposito ha chiara la sua direzione futura: dopo un'ottima stagione in Serie B, l'Inter ha delineato un piano specifico per il suo talento.
Michele Criscitiello viene provocato e reagisce facendo cadere per terra lo smartphone di un tifoso

Ne parlano su altre fonti
Pedullà: Napoli, pronta una maxi offerta per Pio Esposito; Esclusiva: Napoli, piacciono Zaccagni e Francesco Pio Esposito. E la Juve insiste per David (summit fissato); Futuro Osimhen, la smentita di Pedullà: Le voci degli ultimi giorni su questo club non sono reali; Il Torino ha chiesto Pio Esposito all'Inter: svelata la posizione della società nerazzurra. 🔗Cosa riportano altre fonti