Perinetti | Conte un predestinato Ho creduto in lui per primo
Giorgio Perinetti, storico dirigente del calcio, ha sempre creduto nel talento di Antonio Conte, definendolo un predestinato. In occasione del successo del Napoli, Perinetti ribadisce la sua stima: «Conte, un predestinato. Ho creduto in lui per primo». Un riconoscimento che sottolinea le doti del tecnico salentino e il suo percorso di successo nel mondo del calcio.
Perinetti: «Conte, un predestinato. Ho creduto in lui per primo»"> NAPOLI – «Non ho mai avuto dubbi: Antonio Conte era un predestinato per fare l’allenatore». Con queste parole Giorgio Perinetti, storico dirigente e primo a puntare sul tecnico salentino, ha commentato il trionfo del Napoli ai microfoni di Tuttosport. Un successo, quello dello scudetto azzurro, che per Conte rappresenta il quinto titolo da allenatore in Serie A – dopo i tre con la Juventus e quello con l’Inter – a cui si aggiunge la Premier League vinta al Chelsea. 🔗 Leggi su Napolipiu.com
© Napolipiu.com - Perinetti: «Conte, un predestinato. Ho creduto in lui per primo»
Scopri altri approfondimenti
Tudor: “Quando sono arrivato ho trovato la squadra in un buco. Conte? Non mi sento inferiore a nessuno”
Tudor ha analizzato il percorso della Juventus in vista della sfida contro l'Udinese, sottolineando le sfide iniziali e il lavoro svolto dalla sua direzione.
Zola esalta De Bruyne e pensa al futuro di Conte: “Ho un grande dubbio”
Gianfranco Zola, noto ex calciatore e allenatore, ha espresso opinioni sul futuro di Antonio Conte e ha elogiato la possibilitĂ di vedere Kevin De Bruyne con la maglia azzurra.
Bernabò Bocca, il conte imprenditore: “Amo l’Africa e ho letto Vance. Firenze ha grande potenziale”
Bernabò Bocca, imprenditore e appassionato d'Africa, ammira Vance e riconosce il grande potenziale di Firenze, una città che incarna eleganza e resilienza.
JUVENTUS BATTE LAZIO ARBITRO E SISTEMA CALCIO ITALIANO 3-1 ??????????????????????

Approfondimenti da altre fonti
Perinetti: «Conte, un predestinato. Ho creduto in lui per primo»; De Laurentiis: «Scudetto? Me lo aspettavo. Conte il migliore, ma non costringerò nessuno». 🔗Su questo argomento da altre fonti
Perinetti: "Vivo a Venezia ma non ho potuto incontrare Antonio prima del match. Marianucci come Ranocchia? Niente paragoni"
Segnala msn.com: Giorgio Perinetti, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il libro su Conte lo leggevo spesso negli spogliatoi dove sono andato a lavorare.
Perinetti: "Portai Conte al Siena e poi al Bari. Juventus? Ad Agnelli dissi queste parole..."
Secondo msn.com: Antonio Conte è pronto a tornare in panchina dopo la pausa per le nazionali. Giorgio Perinetti ... Si capiva che era un predestinato". Lo portò a Siena come vice di De Canio.
Perinetti: “Assurdo criticare Conte ma non sta facendo miracoli al Napoli perché…”
fcinter1908.it scrive: "Sono sempre un appassionato di calcio e del Napoli perchè lì ci ho lavorato 7 anni. Ho lavorato con Conte, ma non mi sono confrontato su certe questioni con lui. Non è un miracolo quello del Napoli, ...