Pepe ‘Reina’ nella tua notte di addio

Pepe Reina dà l'ultimo addio al calcio, lasciando un'impronta indelebile nel cuore dei tifosi. Dopo aver salutato con un rosso inaspettato, l'estremo difensore ispano-italiano ha affinato il suo messaggio di incoraggiamento all'ambiente più intimo, tra emozioni e nostalgie, segnando un capitolo speciale nel calcio europeo e nel ricordo di tutti gli appassionati.

2025-05-24 11:25:00 Fa notizia quanto riportato poco fa da Marca a proposito del nostro calcio: Era Pepe Reina che, dopo aver salutato il calcio ieri con un rosso ha incoraggiato il suo ambiente più intimo, che circolava attraverso lo stadio con amaro sentimento per quel rosso inoportuna nella sua ultima partita. Perché Pepe ha sempre toccato il ruolo di quel leader, e così è stato anche in questo episodio aneddotico, perché è successo ieri sera . Tenendo conto dell’immensa carriera che il mitico portiere spagnolo ha avuto dopo più di 1.000 partite come professionista e più di 25 anni di esperienza. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

Immagine generica

Altre letture consigliate

Bologna, è la notte dei miracoli: dopo 51 anni la Coppa Italia è di nuovo tua!
Bologna celebra una notte di miracoli dopo 51 anni: la Coppa Italia torna a casa. Il 14 maggio 2025, una città intera si è unita in un'esplosione di gioia nella Capitale, ripetendo le emozioni del passato.

Pepe Reina si ritira “È giunta l’ora”. Chiuderà con Como-Inter poi farà l’allenatore
Pepe Reina annuncia il suo addio al calcio dopo una carriera spettacolare con Barcellona, Liverpool e Napoli.

Pepe Reina annuncia il suo ritiro dal calcio questo venerdì … essere già un allenatore!
Pepe Reina ha annunciato il suo ritiro dal calcio questo venerdì, dopo una lunga carriera iniziata nel dicembre 2000 con il Barcellona.

Penyelamatan Pepe Reina Dari Hantaman Keras Bola | Penyelamatan Terbaik Pekan

Video Penyelamatan Pepe Reina Dari Hantaman Keras Bola | Penyelamatan Terbaik Pekan