Pavia incubo infinito in via De Motis | Richiamo un’altra estate murati vivi
A Pavia, dal 24 febbraio 2021, una palazzina crollata in via De Motis ha trasformato la vita dei residenti in un incubo senza fine. Tra paura e isolamenti, chiedono che lâestate 2025 non sia ancora allâinsegna di murature e privazioni, desiderando un ritorno alla normalitĂ e alla luce dopo anni di isolamento forzato.
Pavia, 24 maggio 2025 â âNon vogliamo trascorrere unâaltra estate murati viviâ. I residenti in via De Motis dal 24 febbraio 2021, giorno in cui la palazzina di fronte si è accasciata per un improvviso cedimento delle fondament a, non possono aprire le finestre e non vedono mai la luce. Troppo pericoloso perchĂŠ sullâimpalcatura collocata a protezione dellâedificio, nel caso in cui il palazzo dovesse crollare, si potrebbero arrampicare dei ladr i. âVivo da sola â ha commentato una residente â non mi voglio trovare qualche malintenzionato in casaâ. Ma la zona è anche fortemente degradata. Il 24 febbraio di quattro anni fa, infatti, le nove famiglie che vivevano nel palazzo che si è âaccasciatoâ avevano dovuto abbandonare in fretta e furia gli appartamenti lasciando il cibo che stavano preparando (era lâora di pranzo) sul fornello e altro nel frigorifero. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
Š Ilgiorno.it - Pavia, incubo infinito in via De Motis: âRichiamo unâaltra estate murati viviâ
In questa notizia si parla di: pavia - incubo
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Incubo infinito: condannato per maltrattamenti sconta la pena, torna in libertĂ e tenta di entrare in casa con la forza
Un incubo senza fine: dopo aver scontato la pena per maltrattamenti, un uomo torna in libertĂ e tenta di forzare l'ingresso nella casa della sua ex moglie.
Berrettini, incubo infinito: cosâè successo alla vigilia del Roland Garros
Matteo Berrettini, simbolo di tenacia e umiltĂ , ha conquistato il cuore dei tifosi con le sue vittorie e il suo carattere.
Juve Stabia-Samp 0-0, lâincubo si avvera: blucerchiati in C | Foto
Lâincubo si avvera: la Sampdoria retrocede in Serie C dopo una prestazione deludente contro la Juve Stabia.
Se ne parla anche su altri siti
Pavia, sequestrati dallâOipa due cani che vivevano in un incubo
Si legge su msn.com: intervenute nel Pavese per salvare i quattrozampe costretti a vivere in uno scenario da incubo. Lâazione è partita a seguito di una segnalazione ricevuta dallâassociazione, intervenuta ...