Paola Turani la possibilità di un secondo figlio | Ma chi me lo fa fare? E scoppia la polemica
Paola Turani, influencer e mamma di Enea, ha suscitato una vivace polemica con la sua dichiarazione sulla possibilità di avere un secondo figlio, affermando: "Ma chi me lo fa fare?" La sua risposta ha acceso discussioni sui social, evidenziando le sfide e le responsabilità che accompagnano la maternità e la scelta di ampliare la famiglia.
(Adnkronos) – "Ma chi me lo fa fare?”, questa la risposta di Paola Turani alla domanda sulla possibilità di avere un secondo figlio. L'influencer, già mamma di Enea, ha chiarito sui social di non sentirsi pronta ad affrontare una seconda gravidanza, soprattutto a causa dell’impegno e delle responsabilità che un figlio richiede. Paola Turani è . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
Altri articoli sullo stesso argomento
Paola Turani, la possibilità di un secondo figlio: “Ma chi me lo fa fare?”. E scoppia la polemica
Paola Turani, influencer e madre di Enea, ha recentemente sfiorato la discussione pubblica sulla possibilità di avere un secondo figlio, rispondendo con un “Ma chi me lo fa’ fare?” sui social.
Alla Deco il premio industria Felix per il secondo anno consecutivo
La Deco S.p.A. si aggiudica per il secondo anno consecutivo il prestigioso premio Industria Felix come miglior impresa del settore ambiente.
Castro rimarrà a Bologna? Spunta una possibilità se dovesse verificarsi quel grande traguardo
Castro rimarrà a Bologna? Le voci su un possibile trasferimento dell'attaccante rossoblù si intensificano, con numerosi club di Serie A pronti a corteggiarlo.
Paola Turani in lacrime, racconta il suo percorso di infertilità. È disarmante la sua onestà ??????

Le notizie più recenti da fonti esterne
Napoli, festa scudetto: lunedì sfilata con bus scoperto per salutare i tifosi; Usa, nuove restrizioni alla stampa: al Pentagono giornalisti saranno scortati; Napoli scudetto, le lacrime di Maradona Junior: Papà ha insegnato a crederci; Napoli, evade dai domiciliari e festeggia lo scudetto: 25enne arrestato. 🔗Cosa riportano altre fonti