Notte di festa a Napoli ma non solo | 39 i feriti 10 le rapine

Una notte di festa a Napoli si è trasformata in una vera e propria emergenza, con 39 feriti e 10 rapine registrate, secondo l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate. Tra ustioni e incidenti, i soccorritori si sono mobilitati per prestare assistenza ai coinvolti. Un bilancio che evidenzia i rischi legati a eventi di massa, non solo a Napoli ma anche in altre città.

Tempo di lettura: 3 minuti Dopo la notte di festa, a Napoli si fa la conta dei danni e dei feriti: trentanove quelli che si sono fatti refertare – riferisce l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate – negli ospedali Vecchio Pellegrini e San Paolo, molti di loro per le ustioni riportate a causa dell’utilizzo di fuochi d’artificio o a seguito di colluttazione. Tra loro anche un cittadino belga di 27 anni accoltellato alla gamba mentre si trovava a via Poerio da due individui in sella a uno scooter che, senza alcun apparente motivo, dopo averlo avvicinato lo hanno colpito con un fendente alla coscia posteriore sinistra. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

notte di festa a napoli ma non solo 39 i feriti 10 le rapine

© Anteprima24.it - Notte di festa a Napoli, ma non solo: 39 i feriti, 10 le rapine

Altre letture consigliate

Largo Maradona, cuore pulsante della notte scudetto: tra maxischermo, statue e documentari, Napoli si prepara alla festa
Largo Maradona, cuore pulsante della notte scudetto a Napoli, si anima tra maxischermo, statue e documentari per celebrare la vittoria.

Lunga notte di festa al Vomero per lo scudetto del Napoli: tifosi cantano e ballano in strada | VIDEO
Una lunga notte di festa al Vomero per lo scudetto del Napoli, con tifosi che cantano e ballano nelle strade più frequentate come piazza Vanvitelli e via Scarlatti.

Una notte a Napoli: la città in festa per lo scudetto
Una notte magica a Napoli, città in festa per il quarto scudetto conquistato. Dalle luci dello stadio alle piazze animate, dai vicoli pieni di allegria al suggestivo lungomare, l'intera città si stretta intorno alla vittoria, celebrando con passione e gioia questa storica conquista sportiva.

Festa scudetto Napoli, la diretta video: esplode la gioia in città

Video Festa scudetto Napoli, la diretta video: esplode la gioia in città

Altre fonti ne stanno dando notizia

A Napoli ci si prepara per un’enorme festa scudetto, ma non ditelo a nessuno; Sì, Napoli, è festa! Notte di amore folle nella città della gioia: perché chissà quando ricapita; Trionfo Napoli: è il quarto scudetto e scoppia la festa in tutta la città - Aggiornamento del 24 Maggio delle ore 06:24; Napoli in festa per il quarto scudetto, è campione d’Italia. Conte commosso: “Straordinario”. 🔗Se ne parla anche su altri siti

notte festa napoli 39 Notte di festa a Napoli, ma non solo: 39 i feriti, 10 le rapine
Secondo ansa.it: Dopo la notte di festa, a Napoli si fa la conta dei danni e dei feriti: trentanove quelli che si sono fatti refertare - riferisce l'associazione Nessuno Tocchi Ippocrate - negli ospedali Vecchio Pelle ...

notte festa napoli 39 Festa scudetto a Napoli tra feriti, risse e rapine. Danneggiata anche la fontana del Carciofo
Si legge su blitzquotidiano.it: Napoli, post-festeggiamenti da incubo: 39 feriti, fontane danneggiate, rapine e accoltellamenti. Carabinieri in azione per tutta la notte.

notte festa napoli 39 Napoli, la notte di festa dei tifosi: lacrime e amore per uno Scudetto da film
Da msn.com: Una città completamente in festa, non può essere altro perchè il Napoli è campione d`Italia per la quarta volta nella sua storia. è sembrato un vero e proprio film,.