Milan Tare sarà il DS | lui è entusiasta e pensa una cosa sulla rosa
Igli Tare, nuovo direttore sportivo del Milan per le prossime tre stagioni, è pronto a rilanciare i rossoneri con entusiasmo. Dopo aver firmato l’accordo, l’ex Lazio guarda già alle strategie di mercato, convinto di poter valorizzare al meglio la rosa attuale e costruire un futuro di successi per il club.
Igli Tare sarà il direttore sportivo del Milan per le prossime tre stagioni: accordo trovato, firma siglata. L'ex Lazio riparte dai rossoneri 🔗 Leggi su Pianetamilan.it
© Pianetamilan.it - Milan, Tare sarà il DS: lui è entusiasta e pensa una cosa sulla rosa
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Marchetti analizza il Milan: “Tare sarà il nuovo DS, poi si deciderà l’allenatore”
Luca Marchetti analizza la situazione del Milan, con Tare pronto a diventare il nuovo direttore sportivo.
Furlani fa aspettare Tare: il Milan dopo il disastro sceglie il Ds e l’allenatore italiano
Dopo il deludente ko in finale di Coppa Italia contro il Bologna, il Milan è chiamato a riflessioni e scelte strategiche.
Milan, Di Marzio: “Moncada? Se sarà il DS va ufficializzato. L’allenatore …”
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha fatto luce sulla situazione attuale del Milan in diretta su SkySport24.
TARE AL MILAN! Scelto il DS

Le notizie più recenti da fonti esterne
Tare al Milan, è fatta: sarà il nuovo direttore sportivo, ci sono già le firme; Milan, il nuovo ds sarà Tare: incontro decisivo lunedì; Il mercato? Non solo: tutto quello che Tare deve fare al Milan; Milan-Tare verso il sì, poi sarà la volta dell’allenatore: Italiano prima scelta. 🔗Approfondimenti da altre fonti