Mauro | Colpisce un difetto dell’Inter! Mancata la gestione

Massimo Mauro ha commentato sorprendendo dagli studi di Pressing come l’Inter, incapace di gestire le proprie difficoltà, abbia concluso il campionato in modo deludente, lasciando il titolo al Napoli. Un finale inatteso e amaro per i nerazzurri, che riflette sulle cause di questa perdita e sui rimpianti di una stagione sfuggita di mano.

Massimo Mauro è rimasto sorpreso dal modo in cui è finito il campionato. Il giornalista ha detto la sua dagli studi di Pressing. SORPRESA – L’ Inter è riuscita a perdere questo scudetto e ha lasciato al Napoli la gloria del tricolore. Un duro colpo da digerire, che arriva però in un momento in cui ancora tutto può tornare in gioco. Come? Attraverso la finale di Champions League. I giudizi potrebbero cambiare in soli 90 minuti e l’anno diverrebbe storico con la vittoria contro il Psg. Prima però ci sono da analizzare gli errori fatti in campionato, dove sono stati troppi i punti e le occasioni perse per conquistare il secondo scudetto in fila. 🔗 Leggi su Inter-news.it

mauro colpisce un difetto dell inter mancata la gestione

© Inter-news.it - Mauro: «Colpisce un difetto dell’Inter! Mancata la gestione»

Approfondisci con questi articoli

Inchiesta Curve, Mauro Russo resta ai domiciliari: respinta la richiesta di revoca della misura cautelare per l’ultrà dell’Inter
Il gip di Milano, Domenico Santoro, ha respinto la richiesta di revoca degli arresti domiciliari per Mauro Russo, 67 anni, noto ultrà della curva Nord dell'Inter.

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi, Mauro Di Vito dell'Osservatorio Vesuviano: «Continua la crisi, il suolo si deforma di 1,5 cm al mese»
Oggi, Mauro Di Vito dell'Osservatorio Vesuviano ha fornito un aggiornamento sulla crisi sismica che colpisce Napoli e i Campi Flegrei.

"Alla ricerca dell'uomo ragno", Mauro Repetto riporta la leggenda degli 883 a Torino
Mauro Repetto, co-fondatore degli storici 883, porta a Torino il suo spettacolo "Alla ricerca dell’uomo ragno", dopo il trionfo della prima parte del tour teatrale.

Approfondimenti da altre fonti

Mauro: "Conte non lo ammetterà mai, ma è contento dell'addio di Kvaratskhelia"
Come scrive msn.com: L'ex calciatore di Napoli e Juventus, Massimo Mauro, ha parlato anche della lotta ... credo che i calciatori dell’Inter si possano concentrare più sulla coppa europea che sulla Serie A".

MI RUBANO IL VIDEO e... MI MINACCIANO PURE! MAURO CERRAI COLPISCE ANCORA.

Video MI RUBANO IL VIDEO e... MI MINACCIANO PURE! MAURO CERRAI COLPISCE ANCORA.