Manifesto per l’equità digitale firmato in Calabria per iniziativa del gruppo Fs
In Calabria, è stato firmato il Manifesto per l’Equità Digitale, promosso dal gruppo FS e azienda, con l'obiettivo di garantire un accesso digitale equo e inclusivo. L'iniziativa coinvolge istituzioni, università e imprese, sottolineando l'importanza di colmare il divario digitale e promuovere opportunità per tutti nel mondo connesso.
Firmato il Manifesto per l’Equità digitale: a sottoscriverlo gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, Digital Angels, Federmanager, Federmanager Minerva, Fondazione Magna Grecia, Gpi, Politecnico di Bari, Regione Calabria, Unindustria Calabria, Università della Calabria e dall’Università degli Studi. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it
© Reggiotoday.it - Manifesto per l’equità digitale firmato in Calabria per iniziativa del gruppo Fs
In questa notizia si parla di: manifesto - equit
Articoli recenti che potrebbero piacerti
MCMG: “È Triple H il motivo per cui abbiamo firmato con la WWE”
I Motor City Machine Guns, una delle coppie più iconiche del wrestling, hanno sorpreso tutti firmando con la WWE.
Dalla Rerum Novarum all’AI, il nuovo patto sociale digitale. La sfida di Leone XIV: “L’AI deve servire l’umanità, non sostituirla”
Più di un secolo dopo la Rerum Novarum di Leone XIII, il pontefice Leone XIV affronta una nuova sfida epocale: l’Intelligenza Artificiale.
Castel San Giorgio: nasce uno sportello digitale per facilitare la vita e le pratiche agli utenti
A Castel San Giorgio debutta un innovativo sportello digitale, il “Punto Digitale Facile”, per semplificare le pratiche degli utenti.