Maiolo al telefono | | Abbiamo vinto
Il 4 ottobre 2021, negli uffici della Dmn Service, viene intercettato il presunto boss della ’ndrangheta Cosimo Maiolo. A poco più di un anno, insieme ad altri nove complici, verrà arrestato in un'importante operazione investigativa condotta dalla Squadra mobile, segnando un passo decisivo nella lotta contro la criminalità organizzata.
Mattina del 4 ottobre 2021, siamo negli uffici della Dmn Service. Le ambientali piazzate dagli investigatori della Squadra mobile intercettano il presunto boss della locale di ’ndrangheta Cosimo Maiolo, che poco più di un anno dopo verrà arrestato insieme ad altre nove persone in un’operazione della Dda contro il clan. In quella conversazione, il sessantenne nativo di Caulonia dichiara "di aver sostenuto anche la candidatura a sindaco di Rivolta d’Adda del candidato di centrodestra dottor Giovanni Sgroi, che ha effettivamente vinto le elezioni". 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Maiolo al telefono:: "Abbiamo vinto..."
Leggi anche questi approfondimenti
A Ponticelli show neomelodico per i clan: “Con la nostra famiglia abbiamo vinto”
Ponticelli diventa il palcoscenico di uno show neomelodico che celebra i clan, con due artisti che omaggiano le famiglie De Micco, De Martino e D'Amico attraverso le loro canzoni.
Ndoye a Mediaset: «Abbiamo vinto assieme ai nostri tifosi». Castro rilancia: «Adesso vogliamo la Champions League»
In un'intervista esclusiva concessa a Mediaset, Ndoye e Castro celebrano la vittoria della loro squadra, esprimendo gratitudine verso i tifosi.
Quale scudetto, non abbiamo vinto niente. Occhio al Cagliari, anche il Genoa era già salvo
Caro Guido, quest’anno il Napoli ci ha abituato a emozioni forti, e questa partita contro il Parma ne è stata l’ennesima dimostrazione.
Coppia suicida a Forlì, l'ombra della "setta" sul borgo: "Quasi tutti ne fanno parte"

Approfondimenti da altre fonti
Maiolo al telefono:: "Abbiamo vinto..."
Riporta msn.com: Mattina del 4 ottobre 2021, siamo negli uffici della Dmn Service. Le ambientali piazzate dagli investigatori della Squadra mobile ...