Licenziato perchè ha denunciato gli eccessivi carichi di lavoro
La Filcams Cgil di Padova denuncia il licenziamento ingiustificato di un magazziniere di Engaldini, avvenuto dopo aver denunciato carichi di lavoro eccessivi. Un caso emblematico che evidenzia le gravi conseguenze di pratiche discriminatorie e la repressione dei diritti dei lavoratori. L’episodio solleva importanti questioni sulla tutela dei diritti e sulla difesa del benessere dei dipendenti nel settore.
La Filcams Cgil di Padova denuncia l'inaccettabile licenziamento in tronco di un lavoratore con mansioni di magazziniere presso la Engaldini, azienda con sede a Rubano che opera nel settore del commercio all'ingrosso di articoli tecnici per l'industria. Un caso emblematico che solleva gravi. 🔗 Leggi su Padovaoggi.it
© Padovaoggi.it - «Licenziato perchè ha denunciato gli eccessivi carichi di lavoro»
Altre letture consigliate
Perché l’Ordine degli Avvocati ha denunciato Davide Barzan dopo l’inchiesta de Le Iene
L'Ordine degli Avvocati di Rimini ha preso provvedimenti contro Davide Barzan, consulente di Manuela e Loris Bianchi nel caso di Pierina Paganelli, denunciandolo dopo l'inchiesta de Le Iene.
Ecco perché Trump ha fermato la guerra agli Houthi: tra costi e munizioni
Il presidente Donald Trump ha deciso di fermare la guerra contro gli Houthi, attirando l'attenzione sui crescenti costi militari.
Call of Duty è “come i Simpson” perché è una serie che ha “esaurito le idee”?
Call of Duty, icona dei videogiochi, è paragonata ai Simpson da Chance Glasco, ex animatore di Infinity Ward.
POV: sei stata appena licenziata perché fai video su youtube…

Cosa riportano altre fonti
Poste di Vigidulfo: dipendente denunciato da 100 colleghi, licenziato per violenze e odio contro le donne; Palpeggia le colleghe in azienda, operaio licenziato fa ricorso; Vidigulfo, polveriera magazzino Poste: licenziato un altro addetto, stavolta i Cobas lo scaricano. 🔗Su questo argomento da altre fonti