L’edicola di Piazzolina Yuri e Marco ’arruolati’ tra i collaboratori speciali
L'edicola Piazzolina, recentemente riaperta grazie a un progetto sociale, accoglie ora due nuovi collaboratori speciali: Yuri Fratini e Marco Valentini. Ospiti del centro diurno di Bibbiena L’isol, contribuiscono alla rinascita del punto informativo, risultato di sinergie tra il Comune, Aruba, Fruska Edizioni e l’associazione Il Podestà. Un esempio di collaborazione e inclusione nella comunità locale.
Due nuovi collaboratori speciali per l’ edicola Piazzolina riaperta di recente grazie ad un progetto sociale che ha coinvolto il Comune, l’azienda casentinese Aruba, Fruska edizioni e l’associazione culturale Il Podestà. Yuri Fratini e Marco Valentini sono ospiti del centro diurno di Bibbiena L’isola che non c’è e ieri è stato il loro primo giorno in questo nuovo contesto cittadino, in cui accompagnati da referenti educativi e assistenziali, accoglieranno i clienti e venderanno i prodotti editoriali presenti nell’edicola. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - L’edicola di Piazzolina. Yuri e Marco ’arruolati’ tra i collaboratori speciali
Contenuti che potrebbero interessarti
L’edicola di Piazzolina ha nuovi volontari, iniziata ieri la collaborazione con gli ospiti del centro diurno “L’isola che non c’e’”
Arezzo, 23 maggio 2025 – L’edicola di Piazzolina nel centro storico di Bibbiena ha accolto nuovi volontari, inaugurando la collaborazione con gli ospiti del centro diurno “L’isola che non c’è”.
Tutto esaurito per Marco Paolini a palazzo Ducale: gli studenti protagonisti di Orientamenti
Situazione di tutto esaurito al Palazzo Ducale, dove 400 studenti hanno affollato la sala del maggior consiglio per l’evento conclusivo della rassegna Dreamers.
San Marco, lancia pietre contro le auto parcheggiate e aggredisce i poliziotti: arrestato
Un 36enne di origine gambiana è stato arrestato l'11 maggio dopo aver lanciato pietre contro auto parcheggiate e aggredito poliziotti.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
L’edicola di Piazzolina. Yuri e Marco ’arruolati’ tra i collaboratori speciali; L’edicola di Piazzolina ha nuovi volontari, iniziata ieri la collaborazione con gli ospiti del centro diurno “L’isola che non c’e’”; L’edicola di Piazzolina ha nuovi volontari iniziata ieri la collaborazione con gli ospiti del centro diurno L’isola che non c’e’. 🔗Se ne parla anche su altri siti
L’edicola di Piazzolina. Yuri e Marco ’arruolati’ tra i collaboratori speciali
Come scrive lanazione.it: Sono tra gli ospiti del centro diurno di Bibbiena "L’isola che non c’è". Il coordinatore : "Ci è apparsa da subito un’opportunità per i ragazzi" .
L’edicola di Piazzolina ha nuovi volontari, iniziata ieri la collaborazione con gli ospiti del centro diurno “L’isola che non c’e’”
Si legge su lanazione.it: Yuri Fratini e Marco Valentini sono i due nuovi volontari dell’edicola di Piazzolina, nel centro storico di Bibbiena, riaperta da poco grazie a un progetto sociale che ha coinvolto il comune, un’azien ...
Riapre l’edicola di Piazzolina nel centro storico di Bibbiena
Come scrive www3.saturnonotizie.it: A metà aprile riaprirà ufficialmente la piccola edicola in Piazzolina, nel centro storico di Bibbiena ... dell’edicola del centro storico insieme a altre persone come Marco Roselli e Roberto Frulloni, ...