La piattaforma Google TV diventerà più economica con le TV con meno RAM
In occasione di Google I/O 2025, Google ha annunciato che le nuove TV con Google TV saranno più accessibili, grazie a versioni con meno RAM. Questa scelta permetterà di offrire dispositivi più economici, ampliando l'accessibilità alla piattaforma. Scopri le novità e cosa comporteranno per gli utenti nel nostro articolo su TuttoAndroid.
In occasione di Google IO 2025 il colosso statunitense ha confermato che saranno presto lanciate TV con Google TV con poca RAM L'articolo La piattaforma Google TV diventerà più economica con le TV con meno RAM proviene da TuttoAndroid. 🔗 Leggi su Tuttoandroid.net
© Tuttoandroid.net - La piattaforma Google TV diventerà più economica con le TV con meno RAM
Approfondisci con questi articoli
Google Gemini sarà ovunque: in arrivo su Android Auto, TV, smartwatch e non solo
Google sta per rivoluzionare la nostra esperienza tecnologica con Gemini, che sarà presto disponibile su una vasta gamma di dispositivi, da Android Auto a Google TV, smartwatch e oltre.
Vivo Azzurro TV: primo anno con più di 300 gare in diretta (69 Nazionali FIGC) nella piattaforma OTT
Buon compleanno Vivo Azzurro TV! Oggi festeggiamo il primo anno della piattaforma OTT della FIGC, che ha trasmesso oltre 300 gare in diretta, inclusi 69 eventi delle nazionali.
Perché cambiare TV se quello vecchio funziona ancora? La gamma Strong di Google TV risolve ogni esigenza
Perché cambiare TV se il tuo vecchio modello funziona ancora? La gamma Strong di Google TV offre soluzioni innovative, dai set-top box alle stick HDMI e dongle, per ogni esigenza.
What is Google TV? (Quick Sony Google TV 2.0 Demo)

Ulteriori approfondimenti disponibili online
Android TV 16 con supporto Eclipsa Audio e auto-selezione della modalità immagine; Il Google Play Store sarà ancora più coinvolgente e sicuro per utenti e sviluppatori; Gemini arriverà su milioni di device, le novità dell’Android Show; Cosa si è visto all’Android Show I/O Edition: Gemini si diffonde ovunque e Find My Device diventa un Hub. 🔗Se ne parla anche su altri siti