La gioia di Conte | Vincere a Napoli è difficilissimo

Vincere a Napoli è un'impresa quasi impossibile. Dopo il trionfo degli azzurri e l’epico scudetto, Antonio Conte si lascia andare all'emozione, abbracciando il presidente De Laurentiis e i suoi giocatori. Un momento carico di gioia e soddisfazione, simbolo della difficoltà e della prestigiosità di conquistare una vittoria in uno stadio così ostile e passionale.

Tempo di lettura: 5 minuti Un abbraccio tra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis subito dopo il fischio finale di Napoli-Cagliari, che ha sancito lo scudetto degli azzurri. L’allenatore, visibilmente commosso, è poi passato ad abbracciare i giocatori che non aveva potuto seguire dalla panchina, perchè era squalificato. “L’ultima settimana è stata piena di ansie ma ora che gioia vincere il trofeo per questo popolo”. Così Matteo Politano dall’erba del Maradona dopo il trionfo sul Cagliari. “ Certe vittoria ci hanno dato la carica”, ha detto Spinazzola, mentre con i compagni si avvicinava alla curva per ballare con i tifosi. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

la gioia di conte vincere a napoli è difficilissimo

© Anteprima24.it - La gioia di Conte: “Vincere a Napoli è difficilissimo”

Altri articoli sullo stesso argomento

Napoli, Conte “Abbiamo finito i bonus, ora dobbiamo vincere le ultime due”
La tensione si fa palpabile in casa Napoli dopo il deludente pareggio contro il Genoa. Nonostante la squadra mantenga la vetta della classifica, il tecnico Antonio Conte esprime preoccupazione per la perdita di un'importante opportunità.

Scudetto, Conte vs Inzaghi e la ricetta di Arrigo Sacchi: «Ecco cosa devono fare per vincere. Il Napoli sputi l’anima sul campo, l’Inter sia meno italiana»
Nella corsa al titolo tra Inter e Napoli, Arrigo Sacchi offre la sua visione da esperto, suggerendo che il Napoli debba dare il massimo in campo, mentre l'Inter dovrebbe adottare uno stile di gioco meno italiano.

Conte a Dazn: «Manca l’ultimo passo, lo faremo davanti ai nostri tifosi. Vincere a Napoli è diverso, quest’anno ci ho messo tutto me stesso! Sono infastidito da una cosa»
Conte a DAZN: manca l'ultimo passo, che faremo davanti ai nostri tifosi. Vincere a Napoli quest'anno è diverso, ci ho messo tutto me stesso.

Napoli Campione d'Italia 2025: Esplode la Gioia dei Tifosi al Maradona e Napoli

Video Napoli Campione d'Italia 2025: Esplode la Gioia dei Tifosi al Maradona e Napoli

Su questo argomento da altre fonti

La gioia di Conte 'vincere a Napoli è difficilissimo'; La gioia di Conte: Vincere a Napoli è difficilissimo; Napoli, la gioia di Conte: Fatto qualcosa di clamoroso, vincere qui è molto difficile; La gioia di Conte: vincere a Napoli è difficilissimo. 🔗Approfondimenti da altre fonti

gioia conte vincere napoli La gioia di Antonio Conte: 'Vincere a Napoli è difficilissimo'
Scrive ansa.it: Ci sono momenti speciali anche per un vincente come Antonio Conte, unico allenatore ad aver vinto lo scudetto con tre squadre, e di sicuro lo è quello che sta vivendo a Napoli.

gioia conte vincere napoli La gioia di Conte 'vincere a Napoli è difficilissimo'
Riporta msn.com: E' successo di nuovo, è qualcosa di bellissimo. Allo stadio è stato difficile arrivare, non so quanta gente c'era, e mi è balenato il pensiero di cosa sarebbe successo se avessimo deluso questa gente, ...

gioia conte vincere napoli Conte in conferenza: "Vincere a Napoli è eccezionale! Avevo bisogno di questa sfida, l'abbiamo vinta insieme. Si va avanti? Nel frattempo festeggiamo"
Da msn.com: Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Cagliari di Serie A con le dichiarazioni live dell'allenat ...