Istituzioni e cittadini esortati ad aiutare Vincenzo | Ha bisogno di una mano ora tocca a tutti noi

Istituzioni e cittadini sono chiamati a sostenere Vincenzo, giovane di 18 anni gravemente ferito da un'esplosione durante Capodanno. Anna Rita Palmieri, consigliera comunale del Partito Democratico, invita la comunità a dare una mano concreta a Vincenzo, perché ora tocca a tutti noi fare la differenza e aiutare chi si trova in difficoltà.

Anche Anna Rita Palmieri, consigliera comunale di maggioranza del Partito Democratico, esorta la cittadinanza a dare una mano, nel vero senso della parola, a Vincenzo, il 18enne che l'esplosione di un petardo durante la notte di Capodanno di due anni fa, lo ha costretto a un intervento chirurgico. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it

istituzioni e cittadini esortati ad aiutare vincenzo ha bisogno di una mano ora tocca a tutti noi

© Foggiatoday.it - Istituzioni e cittadini esortati ad aiutare Vincenzo: "Ha bisogno di una mano, ora tocca a tutti noi"

Altre letture consigliate

Terremoto Napoli, i cittadini di Pozzuoli: “Tanta paura, costretti ad arrangiarci”
Un forte terremoto di magnitudo 4.4 ha colpito questa mattina Pozzuoli, nei Campi Flegrei, seminando paura tra i cittadini.

"Guasto alla linea telefonica/internet ad Ogliara": disagi per cittadini e commercianti
Da sera del 10 maggio, Ogliara è colpita da un grave guasto alla linea telefonica e internet, causando disagi ai cittadini e commercianti.

Il Comune 'consegna' i parchi ad associazioni e cittadini: torna il progetto di successo nato in emergenza covid
Torna ‘Green City Cesena – Allariaperta’, il progetto che trasforma parchi e aree verdi in spazi di gioco e socialità per tutte le età.

Approfondimenti da altre fonti

istituzioni cittadini esortati ad Piantedosi nei Campi Flegrei, 'istituzioni vicine ai cittadini'
Da msn.com: "Un modo - ha detto Piantedosi al termine dell'incontro - per manifestare la vicinanza del governo e quella mia personale per questa terra e per rassicurare i cittadini che la situazione è ...

Aurigemma: "Ruolo difensore civico riduce vuoto tra istituzioni e cittadini"
affaritaliani.it scrive: E’ un ruolo che cerca di ridurre quel vuoto che spesso si crea tra le istituzioni e i cittadini ... ma è quello che riesce ad avere delle risposte da parte della pubblica amministrazione.

Prescrizione farmaci. Sileri incontra medici e cittadini: “Alleanza medico-paziente efiducia in istituzioni torni ad essere forte”
Si legge su quotidianosanita.it: Confronto oggi tra il presidente della commissione Igiene e Sanità e i medici delle società professionali e scientifiche insieme ai rappresentanti dei cittadini, con l’obiettivo di fare ...

#Scholz alla nazione: “Non saranno i padroni dei social a decidere per la Germania”

Video #Scholz alla nazione: “Non saranno i padroni dei social a decidere per la Germania”