Intimididazione in stile mafioso per un 34enne | al cimitero testa di maiale e la scritta Questa sarà la tua prossima casa

Nella notte di Ugento, un atto intimidatorio in stile mafioso ha scosso il cimitero: una testa di maiale mozzata è stata lasciata nella grata, accompagnata da una scritta minatoria rivolta a Cristiano Cera, 34 anni. Un messaggio chiaro e minaccioso, volto a intimidire e rispetto ai metodi tipici della criminalità organizzata.

UGENTO – In perfetto stile mafioso: sia per la tipologia del messaggio, sia per il luogo teatro dell’intimidazione. Ignoti, nella notte, hanno lasciato una testa di maiale mozzata nella grata del cancello del cimitero comunale di Ugento, con una scritta indirizzata a Cristiano Cera, 34enne del. 🔗 Leggi su Lecceprima.it

intimididazione in stile mafioso per un 34enne al cimitero testa di maiale e la scritta questa sarà la tua prossima casa

© Lecceprima.it - Intimididazione in stile mafioso per un 34enne: al cimitero testa di maiale e la scritta “Questa sarà la tua prossima casa”

Approfondisci con questi articoli

Al Festival di Cannes 2025 la persona con più stile è quella che si impegna di meno
Al Festival di Cannes 2025, il vero stile si rivela nella semplicità. Tra le stelle di Hollywood e i talenti europei, come Tom Cruise e Pierfrancesco Favino, si fa strada un nuovo trend: meno sforzo, più eleganza.

Josh Hartnett: Ritorno in grande stile tra The Faculty Remake e Fight or Flight
Josh Hartnett è pronto a tornare in grande stile! Dopo un periodo di assenza, l'ex teen idol si ripresenta sulle scene con un atteso action e il futuro remake di "The Faculty".

Ruba telefono e soldi da un mini market ad Asti, arrestato 34enne già noto alla Polizia: i suoi precedenti
Un cittadino pakistano di 34 anni è stato arrestato ad Asti dopo aver rubato un telefono e del denaro all'interno di un mini market.

Altre fonti ne stanno dando notizia

Intimididazione in stile mafioso per un 34enne: al cimitero testa di maiale e la scritta “Questa sarà la tua prossima casa”
lecceprima.it scrive: L’avvertimento è stato lanciato all’esterno del camposanto di Ugento, nei confronti di un uomo del posto: è coinvolto in diversi fatti di cronaca locale e, di recente, nell’operazione “Fuori gioco”. I ...