Il Napoli martedì dal Papa De Laurentiis su Conte | Si vedrà ma state sereni ha un contratto di tre anni
Il Napoli e De Laurentiis incontreranno martedì il tecnico Conte: si vedrà, ma state sereni, ha un contratto di tre anni. De Laurentiis, con una lunga esperienza cinematografica, lascia trasparire entusiasmo e determinazione, sottolineando l’importanza di mantenere alta la motivazione e la voglia di innovare, senza accontentarsi mai.
“Io per 40 anni con 400 film non ha mai avuto un insuccesso, ho sempre vinto e stravinto: uscivamo a Natale con tanti film in concorrenza, arrivavamo sempre tra i primi tre. Io sazio? No, sono sempre affamato: non si deve creare la noia della continuità, ma la primizia e l’incoscienza dell’imprevisto”. Dai microfoni di Radio Crc, Aurelio De Laurentiis parla nelle prime ore da presidente anche del quarto scudetto del Napoli, e ribadisce che non vuole fermarsi qui, anche se sulla Champions “non posso promettere nulla. Ma il Napoli c’è, è forte e crescerà sempre di più”. “Però – fa notare – al Maradona c’è un problema fondamentale: se vogliamo competere non possiamo avere una distanza così colossale dal campo... 🔗 Leggi su Ildenaro.it
Articoli recenti che potrebbero piacerti
De Laurentiis svela: «Martedì il Napoli ricevuto da Papa Leone XIV»
De Laurentiis, presidente del Napoli, ha annunciato che martedì la squadra sarà ricevuta da Papa Leone XIV in un evento significativo.
Napoli, De Laurentiis: “Andremo dal Papa. Futuro di Conte? State sereni”
Il Napoli festeggia il suo quarto scudetto, conquistato con la vittoria contro il Cagliari. Il presidente Aurelio De Laurentiis guarda già al futuro, annunciando progetti e ambizioni per la squadra.
Napoli, De Laurentiis: “Andremo dal Papa. Futuro di Conte? State sereni”
Il Napoli, festeggiando il suo quarto scudetto, guarda già al futuro. Dopo la vittoria contro il Cagliari, il presidente Aurelio De Laurentiis annuncia progetti ambiziosi e incontri importanti, incluso un'eventuale visita al Papa.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Napoli, “il derby dei campioni: la partita di beneficenza martedì 27 maggio al Maradona; Napoli, De Laurentiis: Conte? State sereni, ha tre anni di contratto...; Dal finto papa Trump al vero Papa Prevost; Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (martedì 20 maggio): Luca confida a Gianluca i motivi del suo al. 🔗Ulteriori approfondimenti disponibili online
#DELAURENTIIS A RADIO CRC 24/05: «Sazio? Io sono sempre affamato! Martedì andremo dal Papa»
