Il digital divide sui Colli Euganei rallenta il primario | la Cia lancia l' allarme
Il digital divide sui Colli Euganei rallenta lo sviluppo dell’agricoltura, mettendo a rischio il futuro del settore. La Cia Veneto lancia l’allarme: è fondamentale azzerare questa disparità digitale per favorire innovazione e competitività. Durante il convegno “Dalla Terra allo Spazio”, il presidente Passarini sottolinea l’urgenza di interventi mirati per favorire una crescita sostenibile e tecnologicamente avanzata.
«Il primo punto, imprescindibile, per andare incontro all’agricoltura del futuro è azzerare il digital divide nella nostra Regione e, più in generale, in tutta Italia»: così il presidente di Cia Veneto, Gianmichele Passarini, al convegno “Dalla Terra allo Spazio” nell’ambito di Space Meetings. 🔗 Leggi su Padovaoggi.it

© Padovaoggi.it - «Il "digital divide" sui Colli Euganei rallenta il primario»: la Cia lancia l'allarme
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Banca Adria Colli Euganei, l'assemblea dei soci certifica il bilancio in crescita
Banca Adria Colli Euganei celebra un 2024 di successo, con un bilancio in crescita. I soci sono convocati in Assemblea al Cen.
Apertura di Villa Molin tra Padova e i Colli Euganei
Vieni ad esplorare Villa Molin, tra Padova e i Colli Euganei! Giovedì 27 maggio, dalle 10.30 alle 12.
TikTok sotto accusa dalla Commissione Ue per violazione del Digital Services Act
TikTok è sotto accusa dalla Commissione UE per presunta violazione del Digital Services Act (DSA). Un parere preliminare evidenzia che il popolare social media cinese non rispetta le normative europee, in particolare riguardo alla trasparenza del proprio archivio pubblicitario, mancando di fornire le informazioni richieste dalla legge.
Digital Week 2017: Connecting Africa Webinar
