I Wonder Pictures ‘conquista’ 4 premi a Cannes
Il 78° Festival di Cannes si è concluso con grandi successi per I Wonder Pictures, che ha conquistato quattro premi. Un risultato che riempie di orgoglio la città di Bologna, testimone delle eccellenze italiane nel cinema. Queste vittorie sottolineano il talento e la qualità delle produzioni distribuite dalla casa, portando prestigio e riconoscimenti alla scena cinematografica nazionale.
Bologna, 24 maggio 2025 – Si è chiuso il 78esimo Festival di Cannes, un’edizione ricca di sorprese che ha portato soddisfazioni anche in città, dove la casa di distribuzione I Wonder Pictures conta i film che si sono guardagnati premi. Quattro, per la precisione, e non sono pochi, soprattutto perché i riconoscimenti assegnati indicano la qualità del prodotto. Come ’Sound of falling’ di Mascha Schilinski (in foto la regista tedesca) è stato premiato ex aequo con il Premio della Giuria mentre a ’ Resurrection’ di Bi Gan è stato assegnato un Premio Speciale della Giuria. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - I Wonder Pictures ‘conquista’ 4 premi a Cannes
Contenuti che potrebbero interessarti
Bandiere Blu 2025: la Puglia conquista 27 riconoscimenti, brillano le spiagge della provincia di Bari
Nel 2025, la Puglia si conferma un gioiello del turismo sostenibile, conquistando 27 Bandiere Blu che attestano la qualità delle sue spiagge.
Il Bologna conquista la Coppa Italia dopo 51 anni
Il Bologna scrive la storia, conquistando la Coppa Italia dopo 51 anni di attesa. Nella finalissima di Roma, i rossoblù superano il Milan grazie al gol decisivo di Ndoye, siglato ad inizio ripresa.
Storico Bologna, conquista la Coppa Italia dopo 51 anni. Un gol di Ndoye piega il Milan
Il Bologna scrive una pagina storica, conquistando la Coppa Italia dopo ben 51 anni grazie a un gol decisivo di Ndoye, che piega il Milan.
Sprunki get funky funky funky animation
