I ’Matinée di Villa Malerbi con il pianoforte di Sofia Donato

La rassegna pianistico a Villa Malerbi si conclude con un appuntamento speciale: il matinée di Sofia Donato. Organizzata da Istantanea Ensemble in collaborazione con il Comune di Lugo e la scuola di musica Malerbi, questa matinée si terrà domani alle 11 nel teatrino di Villa Malerbi, offrendo un concerto ricco di emozioni e talenti giovanili.

Sarà Sofia Donato a chiudere la rassegna pianistica a Villa Malerbi, organizzata da Istantanea Ensemble in collaborazione con il Comune di Lugo e la scuola di musica Malerbi. Domani, alle 11 nel teatrino di Villa Malerbi, in via Emaldi 51 a Lugo, la giovane pianista eseguirà un programma di musiche di Beethoven, Chopin e Prokofiev. Allieva di Ingrid Fliter presso la prestigiosa Accademia pianistica di Imola, oltre che di Mauro Minguzzi alla scuola Malerbi di Lugo, Sofia Donato ha già ottenuto diversi riconoscimenti in concorsi pianistici nazionali e internazionali, cogliendo più volte l’occasione di suonare in importanti festival e teatri in Italia e all’estero. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

i matinée di villa malerbi con il pianoforte di sofia donato

© Ilrestodelcarlino.it - I ’Matinée di Villa Malerbi con il pianoforte di Sofia Donato

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Meloni riceve il primo ministro greco Mitsotakis a Villa Pamphilj
La Premier Giorgia Meloni ha accolto il Primo Ministro greco Kyriakos Mitsotakis a Villa Pamphilj, in un incontro che rafforza i legami tra Italia e Grecia.

Palazzo Reale e Villa Pignatelli, aperture serali e visite guidate al laboratorio di restauro della reggia
Sabato 17 maggio, in occasione della Notte Europea dei Musei, il Palazzo Reale di Napoli e il Museo di Villa Pignatelli offrono aperture serali straordinarie.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz a cena da Harry e Meghan nella villa di Montecito
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono stati protagonisti di una serata speciale a Montecito, ospiti di Harry e Meghan.