I familiari lo cercavano da ieri | trovato morto nei boschi di Rosignano un 27enne
I familiari cercavano da ieri un 27enne di Firenze scomparso a Rosignano Marittimo. Il suo corpo è stato ritrovato nei boschi della zona; la dinamica dell’accaduto resta ancora da chiarire, con ipotesi di gesto volontario. Sul posto sono intervenuti i soccorsi per le indagini.
ROSIGNANO MARITTIMO – I familiari lo cercavano da ieri. Lo hanno trovato cadavere nel bosco nel territorio del comune di Rosignano. Il morto è un 27enne residente a Firenze e non è chiara la dinamica dell’evento. Non è neanche escluso che si tratti di un gesto volontario. Sul posto sono intervenuti ambulanza e forze dell’ordine ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. Ora si indaga sulle cause. . 🔗 Leggi su Corrieretoscano.it
In questa notizia si parla di: familiari - cercavano
Leggi anche questi approfondimenti
Delitto Garlasco, trovato un martello nel canale. Ieri blitz dei carabinieri a casa di Andrea Sempio
Ieri, un blitz dei carabinieri a Garlasco ha portato alla scoperta di un martello nel canale di Tromello, durante le ricerche dell'arma del delitto di Chiara Poggi.
Imprenditore morto nell?androne del palazzo a Fermo: il corpo senza vita trovato dai familiari
Un imprenditore è stato trovato senza vita nell’androne del suo palazzo a Fermo. I familiari hanno scoperto il corpo, ormai senza vita, con il cuore fermo e sotto il peso di una tragica strada senza ritorno.
Scomparso da Bronte, si cerca Biagio Trovato: l'appello dei familiari
Da ieri mattina, Biagio Trovato, 85 anni, scomparso da Bronte e originario di Troina, non dà più notizie.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Non risponde ai familiari: trovato morto in casa
Segnala msn.com: Il corpo di un uomo di 82 anni è stato trovato oggi pomeriggio, 10 maggio, in una casa in via Colombo, dopo che familiari avevano lanciato l’allarme. L’uomo non era raggiungibile da alcuni ...