I borghi più belli d' Italia ospiti a Valvasone | Un partner importante per un turismo lento
Valvasone ospita l’assemblea nazionale de "I Borghi più Belli d’Italia", un importante momento di valorizzazione del turismo lento. Tra i trecentosettantacinque comuni italiani presenti, quindici sono del Friuli Venezia Giulia, regione che promuove con orgoglio le proprie unicità per uno sviluppo turistico sostenibile e autentico, valorizzando così il ricco patrimonio culturale e naturale del territorio.
Sono trecentosettantacinque i comuni da tutto lo Stivale accolti a Valvasone durante l'assemblea nazionale de "I Borghi più Belli d'Italia". Quindici di loro sono del Friuli Venezia Giulia, una regione che negli anni ha puntato sulle loro specificità per uno sviluppo turistico lento e sostenibile. 🔗 Leggi su Pordenonetoday.it
© Pordenonetoday.it - I borghi più belli d'Italia ospiti a Valvasone: "Un partner importante per un turismo lento"
Altre letture consigliate
Valvasone diventa la "capitale" dei Borghi più belli d'Italia
Valvasone si prepara a diventare la capitale dei "Borghi più belli d'Italia" con l'accoglienza della 25esima Assemblea Nazionale, in programma il 23 e 24 maggio.
Monteverde, uno dei ‘Borghi più belli d’Italia’ invaso dalle pale eoliche
Monteverde, uno dei ‘borghi più belli d’Italia’, si trova attualmente al centro di un acceso dibattito riguardante l’installazione di pale eoliche nel suo territorio.
Open House Roma: gli edifici più belli della Capitale da visitare gratuitamente
Dal 24 maggio al 1° giugno 2025, Roma celebra la tredicesima edizione di Open House Roma, un evento gratuito che invita cittadini e turisti a esplorare oltre 200 edifici di prestigio, spaziando dal patrimonio storico alle architetture moderne e contemporanee.
50 Tra i Borghi più Belli d’Italia | 4K Guida di Viaggio

Su questo argomento da altre fonti
L’Assemblea Nazionale dei Borghi più belli d’Italia a Valvasone: il programma; È tra i borghi più belli d’Italia, a Gradara amore e arte fioriscono insieme; Borghi più belli d'Italia, arriva l'app per scoprire sullo smartphone monumenti, palazzi e scorci instagrammab; Tra storia e natura: i borghi più belli dell'Umbria da visitare a giugno. 🔗Se ne parla anche su altri siti