Hamilton-Verstappen scintille a Monaco | ‘impeding’ dell’inglese poi si chiariscono
Durante le qualifiche del Gran Premio di Monaco, le scintille tra Max Verstappen e Lewis Hamilton si sono accespe. L'episodio di impedimento tra i due piloti ha generato tensione, con Hamilton che ha ostacolato il giro di Verstappen, suscitando accuse e malumori. La situazione si è poi chiarita, ma l'incidente potrebbe avere ripercussioni sulla penalizzazione dell'inglese.
(Adnkronos) – Scintille tra Max Verstappen e Lewis Hamilton. Oggi, sabato 24 maggio, i due piloti sono stati protagonisti di un episodio in pista, durante le qualifiche del Gran Premio di Monaco, che potrebbe costare caro all'inglese. Hamilton ha infatti ostacolato il giro dell'olandese, facendo quello che in gergo si chiama 'impeding'. Verstappen, dopo essersi . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Jacques e Gabriella di Monaco adorabili in coordinato: le foto della Prima Comunione dei principini
Jacques e Gabriella di Monaco hanno recentemente celebrato la loro Prima Comunione, incantando tutti con il loro delizioso coordinato.
La mostra dei vasi venduti al principe Ludwig di Baviera aperta fino a ottobre: visita del direttore del museo di Monaco
La mostra dei vasi greci della Collezione Panitteri, in prestito da Monaco di Baviera, è aperta fino al 18 ottobre presso il museo Griffo di Agrigento.
Monaco calma le acque: “Allarmismi eccessivi su Sinner. Berrettini ha sbagliato con il doppio, andava consigliato dallo staff”
Guido Monaco, commentatore tecnico di Eurosport, interviene sugli allarmismi eccessivi riguardanti Jannik Sinner e analizza l'errore di Matteo Berrettini nel doppio, suggerendo che avrebbe dovuto ricevere maggior supporto dallo staff.