Garlasco le chiamate di Sempio a casa Poggi solo quando c' era Chiara
Le indagini sul caso Garlasco si concentrano sulle chiamate di Andrea Sempio alla villetta di via Pascoli dei Poggi tra l’7 e l’8 agosto 2007. Sempio, l’unico accusato di concorso in omicidio, avrebbe effettuato diverse chiamate in quel periodo, elemento chiave nell’analisi del movente e delle comunicazioni che potrebbero collegarlo direttamente alla scena del delitto.
Uno degli elementi su cui si stanno soffermando molto le indagini del caso Garlasco bis sono le telefonate che Andrea Sempio, l’unico indagato su cui pende un accusa per concorso in omicidio, avrebbe fatto alla villetta a due piani di via Pascoli dei Poggi tra il 7 e l’8 agosto del 2007. Ossia cinque giorni prima l’omicidio di Chiara ma due giorni dopo la partenza del fratello della vittima, Marco, che (col resto della famiglia) era andato in Trentino per le vacanze. Quel tabulato presenta, oggi, alcuni dubbi e non sono di secondo piano. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Garlasco, le chiamate di Sempio a casa Poggi solo quando c'era Chiara
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Garlasco, perquisizioni a casa Sempio alla luce dei tabulati telefonici di casa Poggi
A Garlasco, le forze dell'ordine hanno eseguito perquisizioni nella casa di Sempio, sulla base dei tabulati telefonici relativi a Chiara Poggi.
Garlasco, perché si parla dei genitori di Chiara Poggi dopo il blitz a casa di Andrea Sempio
Il caso dell'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco nel 2007, riaccende l'attenzione per un blitz a casa di Andrea Sempio.
Garlasco, blitz dei carabinieri a casa di Andrea Sempio, dei genitori e di due amici. La perquisizione all'alba, si cerca l'arma del delitto
All'alba del 14 maggio, un'operazione dei Carabinieri di Milano ha interessato la casa di Andrea Sempio, unitamente a quella dei genitori e di due amici.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Le 3 telefonate di Andrea Sempio ai Poggi dopo la partenza di Marco, perché sarebbero sospette; Garlasco, le tre telefonate di Sempio a casa Poggi. Perché l'amico sapeva che Marco non c'era: «Erano insieme; Andrea Sempio e il mistero delle telefonate: chiamò a casa Poggi soltanto quando Chiara era sola; Caso Garlasco, i 15 punti dell'impronta, il Dna e le telefonate: incongruenze e indizi su Sempio. 🔗Ulteriori approfondimenti disponibili online
Garlasco, le tre telefonate di Sempio a casa Poggi. Perché l'amico sapeva che Marco non c'era: «Erano insieme prima della partenza»
Segnala msn.com: Andrea Sempio ha telefonato al numero fisso della villetta di via Pascoli per tre volte e a distanza ravvicinata pochi giorni prima dell'omicidio di Chiara Poggi.
Garlasco, 23 telefonate inguaiano Andrea Sempio, tra tutte lui chiama casa Poggi solo quando Marco non c’è. Le novità
Secondo piudonna.it: Scopri i dettagli delle indagini sull'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco. Analisi delle chiamate tra Andrea Sempio e la famiglia Poggi.
Garlasco, contro Sempio telefonate e PlayStation. L’avvocata: “Vogliono creare un mostro senza prove”
fanpage.it scrive: Continuano le indagini sul delitto di Garlasco e in particolare sulla figura di Andrea Sempio, indagato per concorso nell'omicidio di Chiara Poggi ...
Delitto Garlasco, perquisizione a casa di Sempio. L'avvocata: "Le gemelle Cappa? Non le conosce"
