Fumogeni in campo e partita rinviata | esplode la bufera dei tifosi
Durante l'ultima giornata di Serie A, i fumogeni in campo e il conseguente rinvio della partita hanno scatenato una bufera tra i tifosi. La forte presa di posizione ha portato all'interruzione definitiva del match, aggiungendo un capitolo di tensione a una giornata già segnata dai verdetti, tra cui la conquista dello scudetto da parte del Napoli.
La presa di posizione non si è fatta attendere e ha portato all’interruzione definitiva del match Ultima giornata di campionato in Serie A che ha già emesso i suoi primi verdetti nella giornata di ieri con la vittoria del campionato da parte del Napoli. In questi istanti si sta disputando Milan-Monza in una cornice di pubblico per certi aspetti sui generis vista la contestazione che ha visto protagonisti una frangia cospicua del tifo rossonero negli istanti immediatamente precedenti al fischio d’inizio. 🔗 Leggi su Calciomercato.it

© Calciomercato.it - Fumogeni in campo e partita rinviata: esplode la bufera dei tifosi
Argomenti simili trattati di recente
Malore alla partita, va in arresto cardiaco: paura al campo di calcetto
Paura e tensione a Soci, Bibbiena, nel mattinata del 18 maggio 2025, quando un uomo di 52 anni ha accusato un grave malore durante una partita di calcetto.
Musetti sta per vincere ma… la partita viene sospesa! Succede l’incredibile in campo
Musetti sta per conquistare la vittoria, ma un'imprevista sospensione interrompe il climax emozionante.
Sinner ha visto la partita di Musetti e gli è venuta un’idea: “La sera a Roma è un campo morto”
Jannik Sinner, ispirato dalla partita di Lorenzo Musetti contro Zverev, ha avuto un'illuminazione: "La sera a Roma è un campo morto".
Cosa riportano altre fonti
Fumogeni in campo e partita rinviata: esplode la bufera dei tifosi
Si legge su calciomercato.it: Partita rinviata a causa dei fumogeni in campo: la decisione del direttore di gara riscrive il finale. Putiferio totale.
Follia durante Fasano-Brindisi, lancio di oggetti e fumogeni in campo: partita sospesa e calciatore ferito
msn.com scrive: L'articolo Follia durante Fasano-Brindisi, lancio di oggetti e fumogeni in campo: partita sospesa e calciatore ferito proviene da Quinto Potere.
Atalanta Lecce, partita sospesa per un minuto: lancio di fumogeni in campo dalla curva
Riporta calcionews24.com: Atalanta Lecce, partita sospesa per un minuto: lancio di fumogeni in campo dalla curva ... per non aver accolto la richiesta del Lecce di rinviare la gara dopo la tragica scomparsa di Graziano ...
4BojanoMundial- Partita interrotta per lancio fumogeni in campo
