F1 Andrea Kimi Antonelli | Errore grave e inutile Domani sarà dura per entrambe le Mercedes
Andrea Kimi Antonelli si scusa dopo un grave errore durante le qualifiche del GP di Monaco 2025, ottavo appuntamento del Mondiale di F1. Sul circuito di Montecarlo, il giovane talento bolognese ha commesso un errore che potrebbe complicare la sua corsa e quella della Mercedes domani. Un grave passo falso in un momento cruciale della stagione.
Andrea Kimi Antonelli recita il “mea culpa” al termine delle qualifiche del Gran Premio di Monaco, ottavo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2025. Sul tracciato di Montecarlo abbiamo probabilmente assistito al primo vero errore del giovane talento bolognese. Nel corso della Q2, infatti, il pilota della Mercedes è andato a sbattere alla chicane del porto, con un errore last minute che pagherà domani in griglia di partenza a caro prezzo. La pole position è andata ad un eccellente Lando Norris, con il tempo di 1:09. 🔗 Leggi su Oasport.it

© Oasport.it - F1, Andrea Kimi Antonelli: “Errore grave e inutile. Domani sarà dura per entrambe le Mercedes”
Altre letture consigliate
F1, Andrea Kimi Antonelli: “Ho faticato sul giro secco, ma so dove lavorare”
Andrea Kimi Antonelli ha vissuto un inizio di weekend difficile al GP dell’Emilia Romagna, chiudendo la seconda sessione di prove libere al diciottesimo posto.
A Imola con Andrea Kimi Antonelli, il giovane italiano della F1: "L'emozione di correre a trenta minuti da casa"
A Imola, Andrea Kimi Antonelli, promettente giovane pilota della F1, vive l’emozione di correre a soli trenta minuti da casa.
F1, Andrea Kimi Antonelli: “Il podio ad Imola? In famiglia siamo superstiziosi”
Andrea Kimi Antonelli, giovane talento della Mercedes, si prepara a vivere un weekend unico al GP dell’Emilia Romagna, suo primo Gran Premio di casa.
Se ne parla anche su altri siti
F1, Andrea Kimi Antonelli: “Errore grave e inutile. Domani sarà dura per entrambe le Mercedes”
Secondo oasport.it: Andrea Kimi Antonelli recita il "mea culpa" al termine delle qualifiche del Gran Premio di Monaco, ottavo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2025.
F1 | Antonelli, botto e delusione a Monaco: altro errore “evitabile” per l’italiano della Mercedes
Da f1ingenerale.com: Ancora una delusione per Andrea Kimi Antonelli: a muro durante le qualifiche del GP di Monaco di F1, partirà quindicesimo con la Mercedes.
Antonelli a muro a Monaco, ma nessuna scusa: “Un errore davvero inutile”
Come scrive formulapassion.it: Il 'mea culpa' del pilota della Mercedes, che a causa dell'impatto contro le barriere in Q2 partirà 15° in griglia nel GP di Monaco ...
Kimi Antonelli Sets The Fastest Lap | 2025 Japanese Grand Prix | DHL
