Dillo senza piangere che frecciata di Juan Jesus a Biasin | è polemica

Dopo la vittoria dello scudetto del Napoli, emerge una polemica tra Juan Jesus e Biasin. La frecciata di Jesus, in un contesto di lunga rivalità e battaglie sportive, ha suscitato commenti e reazioni. Una stagione emozionante che ha visto i partenopei trionfare con le reti di McTominay e Lukaku, lasciando spazio anche a tensioni extra in campo.

Dopo la vittoria del Napoli dello scudetto, di fatto, bisogna segnalare una frecciata di Juan Jesus a Biasin.  Dopo un lunghissimo testa a testa, di fatto, il Napoli ha visto questo campionato. Con il successo di ieri contro il Cagliari, arrivato con le reti realizzate da McTominay e Lukaku, gli azzurri si sono infatti laureati campioni d’Italia con un solo punto di vantaggio sull’Inter. Tra le fila della squadra di Simone Inzaghi, di fatto, c’è molta amarezza per aver perso dei punti davvero fondamentali in questa corsa scudetto. L’ultimo grande rammarico per l’Inter è sicuramente il 2-2 rimediato nel penultimo turno di campionato contro la Lazio di Marco Baroni. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it

dillo senza piangere che frecciata di juan jesus a biasin 232 polemica

© Spazionapoli.it - “Dillo senza piangere”, che frecciata di Juan Jesus a Biasin: è polemica

In questa notizia si parla di: dillo - piangere

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Nubifragio a Milano, la denuncia dell’assessore Granelli: “Senza allerta meteo non eravamo pronti, la città si è allagata”
Un violento nubifragio ha colpito Milano, causando allagamenti nel quartiere del Ponte Lambro. L'assessore Granelli ha sollevato preoccupazioni sulla mancanza di un’allerta meteo da parte della Regione Lombardia, sottolineando che la città non era pronta ad affrontare un evento così devastante.

Ricerca, senza contratto a rischio i fondi europei
Una corsa contro il tempo per i ricercatori italiani vincitori delle borse europee «Marie Curie»: rischiano di dover restituire i fondi.

Sanità, la Cisl Fp lancia l’allarme: “Senza la nuova rete sanitaria servizi al collasso”
La Cisl FP lancia un allarme serio per il sistema sanitario, avvertendo che senza una ristrutturazione della rete e una ridistribuzione delle ore per il personale precario, i servizi rischiano il collasso già quest'estate.

Cerca Video su questo argomento: Dillo Senza Piangere Frecciata