Così una donazione di organi mi ha permesso di vivere e fare sport
Una donazione di organi mi ha regalato una seconda possibilità di vita e la forza di fare sport. Lo scorso giovedì, il teatro di Lugagnano ha accolto la cerimonia del 35° anniversario della sezione Aido dell’Alta Val d’Arda, coinvolgendo studenti delle scuole medie, sensibilizzandoli sull'importanza della donazione e condividendo storie di speranza e rinascita.
Teatro colmo a Lugagnano lo scorso giovedì per la cerimonia del 35esimo di fondazione della sezione Aido dell’alta val d’Arda. L’appuntamento era rivolto in particolare alle diverse classi delle scuole medie di Lugagnano, Vernasca e Morfasso coinvolte nei mesi scorsi in un percorso che ha visto i. 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it
© Ilpiacenza.it - «Così una donazione di organi mi ha permesso di vivere e fare sport»
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
“Houthi arresi? In realtà per Trump quell’operazione militare costava troppo, così ha scaricato Israele e trovato l’accordo”
Roma, 13 maggio 2025 - La conclusione della campagna militare statunitense contro gli Houthi ha sorpreso molti, con Donald Trump che annuncia la resa dei ribelli yemeniti.
“Una notizia grandiosa”. Giulia Salemi l’ha appena saputo: il suo Pierpaolo Pretelli all’Isola dei Famosi e lei così
Una notizia straordinaria scuote il mondo dello spettacolo: Giulia Salemi ha appena appreso che il suo Pierpaolo Pretelli parteciperà all'Isola dei Famosi.
Lucio Corsi emoziona l’Eurovision, l’esibizione e il divieto aggirato: così ha beffato la regola contro gli strumenti dal vivo – Il video
Lucio Corsi ha incantato l'Eurovision 2025, sfidando le norme con una performance straordinaria. Vestito come a Sanremo, ha presentato il suo brano "Volevo essere un duro", aggirando il divieto sugli strumenti dal vivo.
DONAZIONE E TRAPIANTO DI ORGANI, TESSUTI E CELLULE: INFORMAZIONI - UTILI OSPEDALE DI BIELLA

Ne parlano su altre fonti
Trapianti di organi in Puglia, numeri in crescita ma più opposizioni a donare: ecco i comuni più generosi; Asti fra gli ultimi per quanto riguarda le donazioni di organi: incontri nelle scuole; Il picchetto d’onore del S. Bortolo in omaggio all’altruismo di Paolo, donatore di organi; Donazione degli organi, incontro di sensibilizzazione a Castrolibero. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia