Cos' è esattamente un Hedi Boy?
Cos è esattamente un "Hedi Boy"? Per alcuni degli it-boy cresciuti negli anni 2000, il mondo si è strutturato su look e atteggiamenti che rispecchiano l’eleganza senza tempo di Hedi Slimane, influenzando il modo di vestire e le tendenze. Questo stile, tra innovazione e tradizione, continua a definire la cultura fashion di generazioni di ragazzi.
All products featured on GQ Italia are independently selected by GQ Italia editors. However, when you buy something through our retail links, Condé Nast may earn an affiliate commission. Per alcuni degli it-boy cresciuti negli anni 2000, il mondo si è modellato intorno a una tabella taglie inamovibile dalla 29, biker di pelle stretti in vita e hairstyling da fare invidia ai fan dei New York Dolls. Quella silhouette era stata lanciata da un giovane Hedi Slimane alla direzione creativa di Dior Homme, segnando irreversibilmente l’immaginario estetico del menswear per come lo conosciamo. 🔗 Leggi su Gqitalia.it
© Gqitalia.it - Cos'è esattamente un Hedi Boy?
Approfondisci con questi articoli
Sinner, si scopre tutta la verità: cos’era quel “codice” scritto sulla telecamera. Ne hanno parlato tutti
Jannik Sinner continua a far parlare di sé, non solo per la sua straordinaria performance agli Internazionali d'Italia 2025.
Fotovoltaico plug and play: cos’è, come funziona, quanto si può risparmiare
Scopri il fotovoltaico plug and play, una soluzione semplice e accessibile per avviare la produzione di energia rinnovabile a casa.
Eurovision, Lucio Corsi accede alla finale: cos’è successo ieri nella prima serata
Ieri sera si è svolta la prima semifinale dell'Eurovision Song Contest 2025, e Lucio Corsi ha conquistato l'accesso alla finale! Ben dieci nazioni hanno brillato sul palco, guadagnando un posto nella tanto attesa finale.
Don Henley - The Boys Of Summer

Altre fonti ne stanno dando notizia
Hedi Slimane, (per ora) non una nuova maison ma una casa editrice indipendente
Secondo vanityfair.it: Mentre il mondo della moda s’interroga sui probabili futuri dell’ex direttore creativo di Celine, lui si lancia nel settore editoriale con un progetto dal nome Bright young things ...