Correggio sospettato di spaccio nell' area delle scuole
Correggio (Reggio Emilia), 24 maggio 2025 – I carabinieri, supportati dai cinofili di Bologna, hanno avviato un'operazione antidroga nell'area scolastica di Correggio. L'indagine, partita da un controllo in un asilo, si è focalizzata su un individuo sospettato di spaccio, portando a ulteriori approfondimenti e sviluppi investigativi.
Correggio (Reggio Emilia), 24 maggio 2025 - I carabinieri della caserma di Correggio, insieme al nucleo cinofili di Bologna, hanno condotto un’operazione antidroga partita da una scuola, che inizialmente non ha portato al rinvenimento di sostanze stupefacenti. Ma approfondimenti su un individuo cinquantenne trovato nei pressi della scuola ha permesso di scoprire che essere conosciuto proprio per spaccio. E’ stato deciso di effettuare una perquisizione nella sua abitazione, in centro a Correggio, dove i carabinieri l’altra mattina hanno rinvenuto due bustine termosaldate contenenti sostanza cocaina, insieme a un telefono cellulare, un bilancino di precisione, materiale da taglio e confezionamento. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Correggio, sospettato di spaccio nell'area delle scuole
Approfondisci con questi articoli
Blitz nell'appartamento del sospettato, gli agenti trovano cocaina e marijuana
Blitz delle forze dell'ordine in un appartamento di Ferrara: un giovane straniero è stato arrestato con oltre 50 grammi di cocaina e marijuana.
Il lato oscuro della stazione: spaccio di crack e 'sballo' nell'area dell'ex ingresso temporaneo
...stazione, dove si intrecciano vite fragili e storie di dolore. Nel cuore di questo crocevia urbano, l’ombra dello spaccio di crack si allarga, trasformando l’area dell'ex ingresso temporaneo in un luogo di sballo e disperazione.
Spaccio di stupefacenti, arrestato: hashish occultato nell’autoradio
Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri di Avellino, mirata alla prevenzione e repressione del crimine.
Reggio Emilia, il dirigente della Mobile: "La criminalità nigeriana ha fatto il salto di qualità"

Se ne parla anche su altri siti
Correggio sfida il Veni Basket: vittoria per la salvezza matematica
Scrive msn.com: Trasferta per Correggio (8), impegnata alle 21 a San Pietro in Casale nella penultima della Poule Salvezza contro il Veni Basket (10), secondi in classifica. Con una vittoria la salvezza sarebbe ...