Conte e De Laurentiis sono lontani Allegri è il candidato più forte Di Marzio

Dopo lo scudetto, il Napoli si prepara a una nuova fase, con Conte e De Laurentiis distanti e Allegri come possibile candidato. Non è certo che l’allenatore resti, tra favori e incognite di mercato. Gianluca Di Marzio su Sky Sport analizza le sensazioni e le possibili mosse in un contesto ancora tutto da definire.

Dopo la vittoria dello scudetto, il Napoli ora dovrà affrontare la questione legata all’allenatore. Non è detto, infatti, che Antonio Conte resti anche nella prossima stagione. Conte a Napoli sta benissimo, ma c’è il nodo calciomercato. Gianluca Di Marzio sul sito di Sky Sport scrive: Le sensazioni raccontano che non sia facile far convergere tutti i presupposti perché Conte resti al Napoli. Anzi, al momento le condizioni sembrano lontane dall’essere soddisfatte. L’allenatore a Napoli si trova benissimo, la sua famiglia ha un ottimo rapporto con la famiglia De Laurentiis, con i tifosi e con la città in senso più generale. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

conte e de laurentiis sono lontani allegri è il candidato più forte di marzio

© Ilnapolista.it - Conte e De Laurentiis sono lontani. Allegri è il candidato più forte (Di Marzio)

Approfondisci con questi articoli

De Laurentiis e Conte si sono incontrati la scorsa settimana, rottura insanabile tra le parti
La scorsa settimana, De Laurentiis e Conte si sono incontrati, evidenziando una rottura insanabile. Le strade tra il tecnico e il Napoli potrebbero separarsi a fine stagione, mentre il presidente ha già avviato contatti con Allegri.

Pedullà: «Conte comunicherà a De Laurentiis che ci sono pochi margini per continuare»
Pedullà comunica che Conte informerà De Laurentiis dei limiti per continuare, mentre il Napoli si prepara alla sfida decisiva per lo scudetto.

Conte-Napoli, quella frase ‘rubata’ che fa rumore: De Laurentiis ha già scelto | CM.IT
Antonio Conte al Napoli sembra già sull'orlo di una rottura, nonostante la sua recente nomina. Una frase rubata tra amici testimonia il malcontento, con il futuro del tecnico pugliese che appare sempre più incerto.

DOBBIAMO ANALIZZARE LE PAROLE DI DE LAURENTIIS SU ANTONIO CONTE

Video DOBBIAMO ANALIZZARE LE PAROLE DI DE LAURENTIIS SU ANTONIO CONTE

Approfondimenti da altre fonti

De Laurentiis e Conte si sono incontrati la scorsa settimana, rottura insanabile tra le parti; De Laurentiis: “Conte resta? Non devo obbligarlo”. Il tecnico: “Noi vincenti, ma in modo diverso”; De Laurentiis: Se Conte vorrà continuare con noi saremo felici. Ma non sarà un obbligo; Serie A 2025 - Le lacrime di Conte e l'abbraccio con De Laurentiis - Video. 🔗Se ne parla anche su altri siti

conte de laurentiis sono De Laurentiis: "Non sono sazio. Conte rimane al Napoli? State sereni..."
Scrive msn.com: Riguardo al centro sportivo, ha annunciato l'intenzione di avviare i lavori a settembre: “Per il centro sportivo dobbiamo assolutamente iniziare i lavori a settembre, perché dobbiamo lasciare Castel V ...

conte de laurentiis sono Conte lascia il Napoli? L'ombra della Juve, l'abbraccio freddo con De Laurentiis e il tentativo di blindarlo: «Ha 3 anni di contratto»
Segnala msn.com: Antonio Conte è l'uomo scudetto del Napoli. Il secondo tricolore in due anni porta inequivocabilmente la sua firma, come quello del 2023 portava la firma di Luciano Spalletti.

conte de laurentiis sono Conte e De Laurentiis sono lontani. Allegri è il candidato più forte (Di Marzio)
Lo riporta ilnapolista.it: Dopo la vittoria dello scudetto, il Napoli ora dovrà affrontare la questione legata all'allenatore. Non è detto, infatti, che Conte resti.