Conte con Allegri è il più bravo a navigare nel difficilissimo mare della Serie A Gazzetta

Conte e Allegri sono i maestri nel difficile mare della Serie A, secondo la Gazzetta dello Sport. Il commento di Stefano Barigelli elogia il talento di Conte, ritenendolo protagonista di un campionato eccezionale grazie alla sua capacità di gestione e adattamento. Due allenatori di spicco, simboli di competenza e resilienza nel campionato più combattuto d’Italia.

Conte, con Allegri, è il più bravo a navigare nel difficilissimo mare della Serie A (Gazzetta) Ecco uno stralcio del commento della Gazzetta dello Sport firmato dal direttore Stefano Barigelli. Da tecnico credo sia stato il campionato migliore di Conte: per capacità di gestione, di adattamento alle situazioni che cambiavano, agli avversari, agli infortuni. Mantenendo sempre il personale carattere distintivo: una feroce vocazione al successo. Sarà pure ossessivo come dicono, logorerà pure i rapporti all’interno del club in cui lavora, ma è il più bravo, con Allegri, a navigare nel difficilissimo mare che è il campionato italiano. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

conte con allegri è il più bravo a navigare nel difficilissimo mare della serie a gazzetta

© Ilnapolista.it - Conte, con Allegri, è il più bravo a navigare nel difficilissimo mare della Serie A (Gazzetta)

Approfondisci con questi articoli

Parma – Napoli, Conte ha deciso: non si torna più indietro
Parma e Napoli si preparano a una sfida cruciale, con Antonio Conte che ha già preso decisioni drastiche per la sua squadra.

Allegri al posto di Conte, c’è già un sì: la rivelazione
In casa Napoli si palesano importanti novità sul futuro di Antonio Conte e Massimiliano Allegri. Con la squadra pronta a disputare un'altra cruciale partita per lo scudetto dopo il pareggio contro il Genoa, Allegri potrebbe già avere un "sì" in tasca per sostituire Conte.

Napoli, Conte: “Vince sempre chi merita di più, i ragazzi sanno cosa fare: dobbiamo finire il lavoro”
A Napoli e Milano è il giorno della vigilia, un momento di attesa e determinazione. Antonio Conte, protagonista delle conferenze stampa, ha sottolineato che chi merita di più vince, e i ragazzi sanno cosa fare.

Allegri si sfoga contro i detrattori: "Vincono sempre i più bravi"

Video Allegri si sfoga contro i detrattori: "Vincono sempre i più bravi"

Altre fonti ne stanno dando notizia

Allegri il corteggiato numero uno. De Laurentiis gli ha offerto 8 milioni, ma c'è anche l'Inter (Corsera); Sky, Modugno: Pronti 3 nomi se Conte va via. Si parla della Juve, ma in realtà...; Lucarelli: «Conte non è il più bravo in Italia. Pirlo? Gavetta necessaria»; Pippo Inzaghi difende il fratello: «Simone è il più bravo e non da adesso». 🔗Ne parlano su altre fonti