Con Ami pronto a investire Ok al piano triennale In crescita i dividendi
Con Ami ha ottenuto l’ok definitivo dal consorzio dei sindaci sui progetti triennali di crescita, con particolare attenzione agli investimenti e all’aumento dei dividendi. L’assemblea di ieri ha approvato il piano che guiderà l’ente fino al 2027, puntando a migliorare i servizi e rafforzare la sostenibilità, segnando un nuovo capitolo di sviluppo per il territorio.
E’ arrivato ieri mattina dall’assemblea consortile di Con.Ami, composta dai sindaci dei 23 comuni soci, il via libera al piano triennale di attività che guiderà l’operatività dell’ente di via Mentana fino al 2027. Un’azione a tripla mandata: investimenti, miglioria dei servizi offerti alla collettività e capacità di intercettare risorse pubbliche e private per puntare forte su innovazione e sostenibilità. I numeri del bilancio preventivo 2025 parlano chiaro: il risultato netto di utile passerà dagli oltre 12 milioni di euro di quest’anno ai più di 15 milioni del 2027. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Con.Ami pronto a investire. Ok al piano triennale. In crescita i dividendi
Approfondisci con questi articoli
Bacchilega (Con.Ami) : "Circuito strategico per l’intero territorio . Ma bisogna investire"
L’Autodromo di Imola si trasforma in un polo di eventi internazionali grazie a un circuito strategico, guidato da Con.
Palazzo Dugnani, bando comunale. Cercasi gestore privato per 33 anni pronto a investire 20 milioni di euro
Il Comune di Milano ha aperto un bando per la concessione trentennale di Palazzo Dugnani, storico complesso del XVII secolo di oltre 5mila mq, situato sui giardini di via Palestro.
Boban: “Maldini soffre per il Milan. Se torna? Sarebbe pronto a ridarsi, ma …”
Zvonimir Boban, leggendario ex giocatore e dirigente del Milan, ha recentemente espresso il suo affetto per il club e per l'amico Paolo Maldini.
Is $1,000 Still Enough for an Emergency Fund?

Su questo argomento da altre fonti
Con.Ami pronto a investire. Ok al piano triennale. In crescita i dividendi. 🔗Approfondimenti da altre fonti
Con.Ami pronto a investire. Ok al piano triennale. In crescita i dividendi
ilrestodelcarlino.it scrive: Via libera dai 23 sindaci, il presidente Bacchilega: "Obiettivo continuità". Panieri: "Scelta di prospettiva e responsabilità, significativo ritorno per i soci".