Como Inter Fabregas tra complimenti e futuro | Complimenti al Napoli per lo Scudetto battere un’Inter cosi forte è incredibile! Futuro Nico Paz? Dico che…

Durante la conferenza stampa dopo Como-Inter, Cesc Fabregas ha espresso grande ammirazione per il Napoli campione e ha commentato la sfida contro un avversario così forte. Nonostante la sconfitta, il tecnico dei Lariani ha evidenziato il futuro promettente della squadra, sottolineando un mix di complimenti e ottimismo per le sfide a venire.

Conferenza stampa Fabregas post Como Inter: le parole del tecnico dei lariani dopo la sconfitta Intervenuto in conferenza stampa, Cesc Fabregas, ha parlato cosi nel post Como Inter: SULLA SCONFITTA- «Fatemi dire una cosa prima di parlare della partita: tanti complimenti al Napoli, devono essere un esempio perché vincere uno scudetto contro una squadra troppo forte come . 🔗 Leggi su Calcionews24.com

como inter fabregas tra complimenti e futuro complimenti al napoli per lo scudetto battere un inter cosi forte è incredibile futuro nico paz dico che…

© Calcionews24.com - Como Inter, Fabregas tra complimenti e futuro: «Complimenti al Napoli per lo Scudetto, battere un’Inter cosi forte è incredibile! Futuro Nico Paz? Dico che…»

Contenuti che potrebbero interessarti

Conferenza stampa Fabregas post Como Inter: «Complimenti al Napoli per lo Scudetto, battere un’Inter cosi forte è incredibile! Futuro Nico Paz? Dico che…»
In conferenza stampa, Fabregas ha espresso ammirazione per il Napoli campione e ha sottolineato quanto sia stato incredibile battere una Inter così forte.

Como, Fabregas: “Non è importante se resto o no. Inter troppo forte, lo Scudetto del Napoli è incredibile” | Calciomercato
Cesc Fabregas afferma che, indipendentemente dalla sua permanenza, l'Inter è molto più forte e il titolo del Napoli è incredibile.

Fabregas: «Dell’Inter mi piace tutto! Tanti complimenti a Inzaghi»
Intervistato al “Club” di Sky Sport, Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha commentato la gestione di Simone Inzaghi e il percorso compiuto dall’Inter.

Totti e Cassano sotto il tunnel prima di Roma Parma

Video Totti e Cassano sotto il tunnel prima di Roma Parma

Le notizie più recenti da fonti esterne

Como, Fabregas: Noi arbitri dello Scudetto? Siamo professionisti, contro l'Inter per vincere; Como, Fabregas: Non è importante se resto o no. Inter troppo forte, lo Scudetto del Napoli è incredibile; Fabregas: “Un Como coraggioso, orgoglioso di questa squadra”; L’Inter vince a Como ma non basta. Inzaghi, ora testa alla Champions. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia

como inter fabregas complimenti Como, Fabregas: “Complimenti Napoli, vincere contro l’Inter è incredibile. Stanotte non dormirò…”
Si legge su fcinter1908.it: Le parole dell'allenatore del Como in conferenza stampa al triplice fischio di Como-Inter che mette fine al campionato delle due squadre ...

como inter fabregas complimenti Como, Fabregas: "Non è importante se resto o no. Inter troppo forte, lo Scudetto del Napoli è incredibile"
Secondo calciomercato.com: Il Como chiude la sua Serie A con la sconfitta contro l`Inter, ma la notte del Sinigaglia è una notte comunque di festa al termine di un`ottima stagione. E l`occasione.

como inter fabregas complimenti Como, Fabregas in conferenza: "Inter troppo forte, lo scudetto del Napoli è incredibile"
Riporta msn.com: Il Como interrompe la striscia di risultati utili consecutivi a otto perdendo l'ultima partita di campionato contro l'Inter, che passa allo stadio Sinigaglia per 2-0. Risultato che Cesc Fabregas anali ...