Chi erano i genitori di Orietta Berti Olga e Mafaldo Galimberti | Mamma non voleva
I genitori di Orietta Berti, Olga e Mafaldo Galimberti, vivevano a Cavriago, Reggio Emilia, dove hanno creato una famiglia stabile. Orietta è nata il 1° giugno 1943. Sua madre, Vittoria Anna Vitali, chiamata Olga, proveniva da Traversetolo. Nonostante qualche diffidenza, la famiglia ha sempre rappresentato un punto di forza nella vita della cantante e la sua origine emiliana ha influenzato il suo percorso.
I genitori di Orietta Berti vivevano a Cavriago  (Reggio Emilia), dove hanno costruito una solida famiglia e dove la stessa cantante è nata il 1° giugno 1943. “ Mia mamma si chiamava Vittoria Anna Vitali, ma la chiamavano tutti Olga. Non lo so perchĂ©. La mamma era di Traversetolo, un paesino non lontano da Cavriago, ma giĂ in provincia di Parma. In un primo tempo doveva andare sposa a un medico, ma all’ultimo momento, quando lei aveva giĂ pronto l’abito da sposa, lui ci ripensò e portò all’altare un’altra donna “, aveva raccontato la cantante. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it
© Metropolitanmagazine.it - Chi erano i genitori di Orietta Berti, Olga e Mafaldo Galimberti: “Mamma non voleva..”
Leggi anche questi approfondimenti
Bimbo di 3 anni cade dal balcone a Milano, l’incidente mentre i genitori erano in casa: «Fuori pericolo». Come sta
Un grave incidente si è verificato a Milano, dove un bambino di tre anni è caduto dal balcone della sua abitazione.
Bimbo di 3 anni cade dal balcone, paura a Milano. I genitori erano in casa: ricoverato in codice rosso
Un bambino di tre anni è caduto dal balcone della sua abitazione a Milano, causando grande paura tra i residenti.
Gaia Bianchi e Tony Boy si sono lasciati, due mesi fa erano diventati genitori della piccola Arya
In un turbinio di emozioni e cambiamenti, la storia d’amore tra Gaia Bianchi e Tony Boy sembra giungere a un punto di svolta.
Ne parlano su altre fonti
Verdiana Zangaro: il talento calabrese nel cast di “Tale e quale show”. 🔗Se ne parla anche su altri siti
Osvaldo Paterlini, cihi è il marito di Orietta Berti/ La cantante: “è il mio punto di riferimento da sempre”
ilsussidiario.net scrive: Osvaldo Paterlini è il marito di Orietta Berti, la popolare cantante e conduttrice televisiva. Un rapporto d'amore senza tempo tra i due!
Orietta Berti, i lutti, l'amore per Osvaldo, l'ossessione per le bambole, le parrucche e il suicidio di Luigi Tenco: «Mi evitavano tutti»
Come scrive msn.com: Orietta Berti è sposata dal 1967 con Osvaldo Paterlini. Dal loro amore sono nati Omar, nel 1975 e Otis nel 1980. Berti è diventata nonna della piccola ... Essere nonni è davvero una magia».
Orietta Berti in lacrime: «Mia nipote è morta a 20 anni per un tumore al pancreas»
Come scrive msn.com: Durante l'intervista, Silvia Toffanin le ha mostrato un video in cui c'erano i figli piccoli e anche una nipotina acquisita, chiamata Orietta. Alla vista di questo video, Berti si è lasciata ...