C’è traffico in cielo
Oggi in prima pagina de Il Fatto Quotidiano, una vignetta che denuncia il traffico in cielo come metafora delle tensioni in Medio Oriente. Un modo satirico e ironico per commentare i conflitti tra Israele e Gaza, affrontando temi delicati con umorismo e critica politica.
C’è traffico in cielo – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola #antisemitismo #gaza #israele #fumetto #memeitaliani #umorismo #satirapolitica #satira #humor #natangelo L'articolo C’è traffico in cielo proviene da Il Fatto Quotidiano. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - C’è traffico in cielo
Approfondisci con questi articoli
Viale Vittoria, auto ribaltata e traffico bloccato
Un incidente spettacolare ha paralizzato il traffico in viale Vittoria, dove, poco prima delle 9, tre auto si sono scontrate, causando il ribaltamento di uno dei veicoli.
Traffico Roma del 13-05-2025 ore 11:30
Il 13 maggio 2025, alle 11:30, il traffico a Roma si presenta particolarmente intenso. Secondo le notizie di Luceverde Roma, si segnalano code significative sulla Cassia, dal raccordo a via di Grottarossa, e sulla Flaminia in direzione della Salaria, da Labaro a via dei Due Ponti.
Val Seriana, le imprese: “Ogni minuto perso nel traffico mina la nostra competitività”
Val Seriana è in allerta: le imprese locali denunciano un deterioramento della viabilità che minaccia la loro competitività.
Come mai i voli sono spesso in ritardo? Come funziona il traffico aereo

Ulteriori approfondimenti disponibili online
Occhi al cielo per l’«Air Show» a Desenzano: tutto quello che c'è da sapere tra prove ed esibizione; Tragedia nel cielo di New York: elicottero precipita nell’Hudson, morte sei persone tra cui una famiglia spagnola. 🔗Aggiornamenti pubblicati da altri media