C' è anche un pezzo di Ciociaria dietro al quarto scudetto vinto dal Napoli
Dietro al quarto scudetto del Napoli c’è anche un elemento di Ciociaria. Costantino Coratti, preparatore atletico originario di Monte San Giovanni Campano, ha contribuito al successo napoletano grazie alla sua esperienza e dedizione. La sua presenza nello staff tecnico di Conte ha rafforzato il legame tra la regione e i grandi traguardi della squadra partenopea.
C'è anche un pezzo di Ciociaria dietro al quarto scudetto vinto dal Napoli. Se i partenopei alla fine hanno avuto la meglio di tutte le altre squadre è anche merito di Costantino Coratti, preparatore atletico nato a Monte San Giovanni Campano che fa parte dello staff tecnico di Conte ormai da. 🔗 Leggi su Frosinonetoday.it
© Frosinonetoday.it - C'è anche un pezzo di Ciociaria dietro al quarto scudetto vinto dal Napoli
Scopri altri approfondimenti
Avengers: un dietro le quinte di Doomsday lascia intendere un controverso cambiamento nel Dottor Destino
Un'interessante foto dietro le quinte di "Avengers: Doomsday" suggerisce un controverso cambiamento nel design della maschera del Dottor Destino.
Garlasco, dietro la scia di suicidi la verità su Chiara Poggi
A Garlasco, le ombre di suicidi enigmatici si intrecciano con il drammatico caso di Chiara Poggi, la giovane assassinata nel 2007.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è gelo con Belen Rodriguez, “C’è qualcosa di profondo dietro"
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sembrano trovarsi in una situazione di tensione con Belen Rodriguez, suscitando interrogativi sul legame tra i membri della famiglia.
Gianmario Giobbi ed il suo organetto alla Festa dell'Uva di Santa Maria di Acquasanta Terme

Ulteriori approfondimenti disponibili online
motori, Bigster, al via gli ordini; Tempesta di fulmini in Ciociaria, trovati morti quasi 40 cavalli. 🔗Se ne parla anche su altri siti