Bando per aspiranti dj Sorgonà | A Reggio si balla ma non si lavora
Sorgenà, fondatore di Spinoza e figura di spicco negli eventi di Reggio Calabria, presenta il nuovo laboratorio gratuito per aspiranti DJ. Un’opportunità che punta a offrire competenze concrete in un contesto stimolante, perché “trasmettere una competenza non basta se non c’è un luogo in cui applicarla”. Un incentivo per i giovani desiderosi di emergere nel mondo del DJing.
"Trasmettere una competenza non basta, se non esiste un contesto in cui applicarla", è con queste parole che Sasha Sorgonà, fondatore di Spinoza e voce autorevole nel mondo degli eventi a Reggio Calabria, commenta l’annuncio del nuovo laboratorio gratuito per aspiranti dj rivolto ai giovani. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it
© Reggiotoday.it - Bando per aspiranti dj, Sorgonà: "A Reggio si balla ma non si lavora"
Leggi anche questi approfondimenti
Al bando i vetero-fasci del Regno di Germania. Un impero immobiliare
In un’operazione senza precedenti, la polizia ha smantellato un'organizzazione vetero-fascista che negli ultimi dieci anni ha minacciato la democrazia nel Regno di Germania.
Notte bianca, il bando: la festa torna al passato. Eventi concentrati in centro
Pontedera, 17 maggio 2025 – La Notte Bianca torna a rivivere momenti indimenticabili, con eventi concentrati nel centro storico.
Imprenditoria e lavoro, dal Comune 75mila euro nel bando per aiutare i giovani
Il Comune di Ferrara destina 75mila euro a un bando rivolto ai giovani, sostenendo l'imprenditorialità attraverso iniziative promosse dalla Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Sasha Sorgonà sul bando per DJ: «Per Falcomatà a Reggio si balla ma non si lavora»; Reggio Calabria, il bando per aspiranti DJ fa già discutere. 🔗Ne parlano su altre fonti