Aiello del Sabato si veste di bianco per Gaza | una mobilitazione simbolica contro la violenza
Sabato 24 maggio, Aiello del Sabato si veste di bianco per Gaza, partecipando a una mobilitazione simbolica contro la violenza. Con l'esposizione di un lenzuolo bianco, cittadini e intellettuali vogliono esprimere solidarietĂ e promuovere un messaggio di pace, rompendo il silenzio e accendendo la speranza in un momento di forte crisi.
Oggi, sabato 24 maggio, in tutta Italia si diffonde un gesto simbolico ma significativo: esporre un lenzuolo bianco su balconi, finestre, piazze e facciate di edifici pubblici e privati. L’iniziativa, promossa da Tomaso Montanari insieme a una rete di intellettuali e cittadini, intende rompere il. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it
© Avellinotoday.it - Aiello del Sabato si veste di bianco per Gaza: una mobilitazione simbolica contro la violenza
Argomenti simili trattati di recente
Incontro Sinner e Papa Leone, perché a Wimbledon ci si veste di bianco?
A Wimbledon, il bianco è d'obbligo, ma per Jannik Sinner, Roma ha riservato un incontro unico. Durante gli Internazionali di Tennis, il giovane tennista ha avuto l'onore di conoscere Papa Leone XIV.
Aiello del Sabato e Cesinali: carenze igienico sanitarie i Carabinieri chiudono un bar
Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Solofra hanno avviato ispezioni mirate nei locali pubblici, con risultati significativi.
Incontro Sinner e Papa Leone, perché a Wimbledon ci si veste di bianco?
A Wimbledon, il bianco è il colore d’eccezione, ma a Roma le emozioni s’intrecciano in modo unico. Jannik Sinner, durante gli Internazionali di Tennis, ha avuto l’onore di incontrare Papa Leone XIV.
Se ne parla anche su altri siti
Della Sala: un lenzuolo bianco per Gaza contro l’indifferenza, l’appello alla comunità di Aiello e dell’Irpinia
Riporta corriereirpinia.it: Un lenzuolo bianco per Gaza su ogni facciata delle nostre case e dei nostri Palazzi e Uffici: «Ricordiamo che ogni vita è sacra» Oggi, sabato 24 maggio l’Italia si veste di bianco per rompere il ...
VIDEO-CHOC: CARABINIERE AGGREDITO A ROMA
