A molta ristorazione milanese manca personalità autenticità in cucina e attenzione al servizio
Molte realtà della ristorazione milanese soffrono di mancanza di personalità, autenticità in cucina e attenzione al servizio. Redi Shijaku, imprenditore cosmopolita e amante delle culture culinarie, ha deciso di trasformare le sue passioni in un progetto innovativo. Nato in Albania e italiano d’adozione, dopo anni di viaggi e scoperte gastronomiche, mira a portare freschezza e autenticità nel panorama gastronomico di Milano.
Redi Shijaku, classe 1985, è un imprenditore cosmopolita, albanese d’origine e italiano d’adozione. Curioso e amante del bello e della buona cucina, dopo anni di viaggi intorno al mondo, alla scoperta di culture e tradizioni culinarie, ha deciso di trasformare le sue passioni in un progetto imprenditoriale innovativo a Milano. Per farlo ha osservato il panorama della ristorazione cittadina e ha provato a ridarle ciò che ormai le mancava: autenticità, attenzione per il “fatto in casa” e cura per il servizio. Oggi è titolare di quattro ristoranti di successo, a cui sta per aggiungersene un quinto... 🔗 Leggi su Linkiesta.it

© Linkiesta.it - «A molta ristorazione milanese manca personalità, autenticità in cucina e attenzione al servizio»
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
«A molta ristorazione milanese manca personalità, autenticità in cucina e attenzione al servizio»
A Milano, molti locali mancano di autenticità e attenzione al servizio. Redi Shijaku, imprenditore albanese-italiano, cosmopolita e appassionato di cucina e culture, dopo anni di viaggi, ha deciso di trasformare le sue passioni in un progetto che porti autenticità e qualità nel panorama ristorativo milanese.
Manca personale nelle ristorazione e nel manifatturiero? In Brianza in arrivo i lavoratori stranieri
In Brianza, i settori della ristorazione e del manifatturiero affrontano una crescente scarsità di personale qualificato.
Papa Leone: “I giovani sono un vulcano di vita ma vanno aiutati, a volte manca l’ascolto”
Nell'udienza recente con i laici dell'istituto dei Fratelli delle Scuole Cristiane, Papa Leone ha sottolineato l'importanza di sostenere i giovani, veri vulcani di vita.
Se ne parla anche su altri siti
Redi Shijaku, Ceo di La Gioia Collection
Secondo linkiesta.it: Il giovane imprenditore di origini albanesi racconta la sua visione sul settore e prova a spiegare le ragioni del suo successo.
L'eterno entusiasmo di Cedroni. E col nuovo menu torna all'infanzia
