Viveva da abusivo in una casa trovato e espulso dal Paese

Un uomo con precedenti penali e senza permesso è stato fermato oggi nella periferia di Udine. Algerino dal 2019, viveva illegalmente e risultava espulso, dopo aver occupato abusivamente una casa. Ora si trova nel CPR di Potenza in attesa di rimpatrio, mentre le autorità stanno completando le procedure.

Un uomo con precedenti per rapina, furto e possesso d'arma è stato fermato la mattina di oggi, 23 maggio, nella zona occidentale della periferia di Udine ed è ora in attesa di rimpatrio nel Cpr di Potenza. Si tratta di un algerino in Italia dal 2019, sul quale pendevano diversi decreti di. 🔗 Leggi su Udinetoday.it

viveva da abusivo in una casa trovato e espulso dal paese

© Udinetoday.it - Viveva da abusivo in una casa, trovato e espulso dal Paese

Leggi anche questi approfondimenti

Delitto Garlasco, perquisizioni a casa Sempio. Un martello trovato nel canale. LIVE
Nuove perquisizioni nel caso del delitto di Garlasco, dove un martello è stato rinvenuto in un canale.

Germano Giaj Levra trovato con la testa fracassata in casa, i figli interrogati in caserma
Germano Giaj Levra, un uomo di 91 anni, è stato trovato gravemente ferito alla testa nel suo appartamento a Giaveno (TO).

E l'arma? Trovato un martello nel canale  vicino alla casa della nonna delle gemelle Cappa | «Chiara e il party prima del delitto» 
Nel misterioso contesto del delitto avvenuto prima del party, un martello scoperto nel canale vicino alla casa della nonna delle gemelle Cappa, Chiara e il suo mondo, solleva interrogativi inquietanti.

Ne parlano su altre fonti

Viveva da abusivo in una casa, trovato e espulso dal Paese
Scrive udinetoday.it: Sull'uomo pendevano diversi decreti d'espulsione: era in Italia dal 2019. Fermato stamattina dopo una segnalazione in via Roma, dove abitava una casa abbandonata in pessime condizioni igieniche ...

Il corpo trovato in casa. Dramma della solitudine
Come scrive ilgiorno.it: Era morta, nella sua abitazione, dove viveva da sola. Macabra scoperta quella ... comunale in zona viale Libertà, dove è stato trovato un cadavere di una donna, che abitava proprio lì.

viveva abusivo casa trovato Occupano abusivamente una casa, ma non possono essere condannati
Lo riporta livesicilia.it: L’immobile appartiene ad un privato ed è stato oggetto di una procedura esecutiva di pignoramento. Il Tribunale civile ha nominato un custode giudiziario che quando si è recato a casa, nel rione Zisa, ...