Vitulazio impiantati erogatori d’acqua in due plessi scolastici
A Vitulazio sono stati installati due erogatori di acqua in altri due plessi scolastici: uno nel plesso “Scialdone”, sede della scuola primaria a tempo prolungato, e l’altro nel plesso “Lagnese”, scuola dell’infanzia. Questa iniziativa, realizzata dalla società S.T.E.I., mira a promuovere il consumo di acqua sana e sostenibile tra gli studenti, favorendo un ambiente scolastico ancora più attento alla salute e alla sostenibilità.
Tempo di lettura: 2 minuti A Vitulazio sono stati impiantati due erogatori di acqua in due plessi scolastici; nello specifico un erogatore nel plesso “Scialdone”, dove ha sede la scuola primaria a tempo prolungato e l’altro erogatore presso il plesso “Lagnese”, scuola infanzia. La società S.T.E.I. aveva richiesto il patrocinio del Comune di Vitulazio per il Piano educativo di Intervento a favore delle scuole denominato “L’ACQUA CHE INSEGNA ALLA SETE”, volto a rendere fruibile agli studenti del territorio un’acqua di qualità in ambiente sanificato, mediante l’installazione di dispositivi di grande sostenibilità e compatibilità ambientale. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Vitulazio, impiantati erogatori d’acqua in due plessi scolastici
Approfondisci con questi articoli
Sanità, a Polistena impiantati i primi due pacemaker senza fili in anestesia locale
Negli ultimi giorni, la Uoc di Cardiologia-Utic e cardiostimolazione di Polistena, diretta dal dottor Carmelo Massimiliano Rao, ha segnato un importante traguardo con l'impianto dei primi due pacemaker senza fili in anestesia locale.
Agropoli, installati 19 erogatori di acqua potabile nelle scuole comunali
Stamattina il Comune di Agropoli ha inaugurato 19 erogatori di acqua potabile nelle scuole comunali, iniziativa volta a promuovere il consumo di acqua sana e sostenibile tra studenti e staff.