Viabilità e sosta il Comune annuncia nuove misure a San Tomaso Loreto e Valtesse | Per migliorare l’accesso ai residenti

Il Comune di Bergamo annuncia nuove misure di viabilità e sosta a San Tomaso, Loreto e Valtesse, con l'obiettivo di migliorare l'accesso e la qualità della vita dei residenti. La Giunta ha approvato una delibera che, nelle prossime settimane, porterà interventi mirati per ottimizzare la mobilità e ridurre i disagi in queste aree urbane.

Bergamo. La Giunta comunale ha approvato una delibera di indirizzo in materia di viabilità e sosta che introduce importanti novità in tre aree della città: San Tomaso, Loreto, Valtesse. Gli interventi saranno formalizzati nelle prossime settimane e hanno come obiettivi principali “il miglioramento della qualità della vita nei quartieri, la razionalizzazione degli spazi urbani, il rafforzamento della sicurezza stradale e una maggiore equità nell’accesso alla sosta”, spiegano dal Comune. Nei quartieri di San Tomaso e Loreto, dove sono presenti circa 1. 🔗 Leggi su Bergamonews.it

viabilità e sosta il comune annuncia nuove misure a san tomaso loreto e valtesse per migliorare l accesso ai residenti

© Bergamonews.it - Viabilità e sosta, il Comune annuncia nuove misure a San Tomaso, Loreto e Valtesse: “Per migliorare l’accesso ai residenti”

Altre letture consigliate

Sosta selvaggia sul Lungomare Colombo e nei pressi della spiaggia Balnea: interviene il Comune
Il Comune di Salerno interviene per contrastare la sosta selvaggia lungo il Lungomare Colombo e nelle vicinanze della spiaggia Balnea.

"Perugia 1416" festeggia 10 anni. Svelato il programma dell’evento. Ma il Comune annuncia l’uscita
Perugia 1416 celebra il suo decimo anniversario con un programma ricco di eventi, ma nel contempo affronta una svolta significativa: il Comune annuncia il suo ritiro dalla rievocazione storica dedicata a Braccio.

Tapiro d'oro al Comune di Torino: "Dopo la manipolazione sulla sosta a pagamento delle microcar"
Un tapiro d'oro al Comune di Torino per la controversia sulla gestione delle microcar elettriche. Consegnato da Pierlucio Firrao, che ha sollevato il problema del pagamento delle strisce blu, scatenando un acceso dibattito.

Ne parlano su altre fonti

La viabilità in Vallecamonica; Cavalcaferrovia SS16, Biancani annuncia: «da sabato 24 maggio riapriranno entrambe le corsie; Napoli-Cagliari, dispositivo di traffico in vigore a Fuorigrotta dalla sera precedente al match; Il Giro d'Italia arriva a Pisa: tutti i provvedimenti alla viabilità. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia