Università Lum | accordo con Federazione internazionale associazioni e corpi consolari

L’Università Lum Giuseppe Degennaro ha recentemente stretto un importante accordo con la Federazione Internazionale delle Associazioni e Corpi Consolari (FICAC). Questa collaborazione mira a promuovere attività condivise nei settori delle relazioni internazionali e delle iniziative congiunte, rafforzando i legami tra istituzioni accademiche e diplomatiche a livello globale.

(Adnkronos) – L’università Lum Giuseppe Degennaro ha stipulato un accordo di collaborazione con la Ficac, la Federazione internazionale delle associazioni e corpi consolari, avente come obiettivo l’avvio di relazioni di cooperazione tra le due istituzioni nei settori delle relazioni internazionali, della diplomazia, dell'economia internazionale, dell'energia, del commercio, del diritto e dell'ingegneria. "Con questo accordo avvieremo . L'articolo Università, Lum: accordo con Federazione internazionale associazioni e corpi consolari proviene da Webmagazine24. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it

università lum accordo con federazione internazionale associazioni e corpi consolari

© Webmagazine24.it - Università, Lum: accordo con Federazione internazionale associazioni e corpi consolari

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

All’Università Lum lo Strategy innovation Forum Bari 2025 su ‘Abitare il futuro’
Si è aperto oggi presso l'Università Lum Giuseppe Degennaro lo Strategy Innovation Forum di Bari 2025, dedicato al tema "Abitare il futuro".

All’Università Lum lo Strategy innovation Forum Bari 2025 su ‘Abitare il futuro’
Oggi ha preso avvio l'edizione 2025 dello Strategy Innovation Forum Bari presso l'Università Lum Giuseppe Degennaro.

Sesso e droga con i soldi delle offerte dei fedeli, don Francesco Spagnesi deve ripagare la parrocchia: l’accordo con il maxi-sconto
L’ex parroco don Francesco Spagnesi, coinvolto in uno scandalo legato a sesso e droga finanziati con le offerte dei fedeli, ha raggiunto un accordo economico per risarcire la parrocchia.

Altre fonti ne stanno dando notizia

SAVE THE DATE - 28 MAGGIO 2025 IL PIEMONTE E L'EUROPA: INSIEME PER L'INNOVAZIONE E L'ALTA FORMAZIONE NELLO SPORT - alla presenza della Presidente del Parlamento Europeo Roberta Metsola; UNIBO. Nasce il nuovo apiario dell’Università di Bologna (e produrrà il miele dell’Alma Mater); Consegnata la Gran Cruz Alfonso X el Sabio al professor Gabriele Morelli. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia