Un segno di pace sugli zaini degli studenti | Solidarietà e umanità sono scelte quotidiane
Un segno di pace sugli zaini degli studenti rappresenta un gesto simbolico di solidarietà e umanità, un atto quotidiano per manifestare vicinanza a bambini colpiti dalla guerra e alle vittime civili dei bombardamenti in Palestina. Il Comitato genitori della scuola Govoni invita le famiglie della primaria a unirsi in questo gesto di speranza e pace, rafforzando il senso di comunità e solidarietà.
Un gesto simbolico per manifestare vicinanza in particolare a bambini e bambine colpiti dalla guerra, e in generale alle vittime civili dei bombardamenti in Palestina, e per invocare la pace. Il Comitato genitori della scuola Govoni, rivolgendosi alle famiglie della primaria, le ha invitate nella. 🔗 Leggi su Ferraratoday.it
© Ferraratoday.it - Un segno di pace sugli zaini degli studenti: "Solidarietà e umanità sono scelte quotidiane"
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Un olivo per la pace: Rotary Italia e Usa uniti a Fiesole nel segno dell’amicizia
Il 15 maggio 2025, il Convento di San Domenico a Fiesole ha ospitato una significativa cerimonia: la piantumazione di un "Olivo della Pace".
Gli studenti si incontrano in Pilotta per costruire un futuro di pace
La Comunità di Sant’Egidio, insieme a Casa della Pace e all’Assessorato alla Pace del Comune di Parma, presenta l’iniziativa “Facciamo Pace?!” in programma martedì 13 maggio in piazzale della Pace.
Trump riapre la partita siriana: a Riad l’incontro storico con al Jolani sotto il segno della pace (e del petrolio)
Donald Trump riapre le porte a un nuovo capitolo nella crisi siriana, incontrando a Riad Ahmad al-Sharaa, conosciuto come al Jolani.