Ucciso un daino con un colpo di fucile
Nel cuore della notte, un daino è stato ucciso da un colpo di fucile a Piano di Mommi, tra Massarosa e Camaiore. Un episodio triste e preoccupante, già repreato con due precedenti in questa zona di confine. La vittima, tentato di scappare, è deceduta poco distante dalle abitazioni, sollevando interrogativi sulla presenza di cacciatori furtivi e sulla sicurezza della fauna locale.
Un solo sparo nel cuore della notte ha ucciso un daino che ha tentato di scappare inutilmente: è morto a poca distanza dalle abitazioni e non è la prima volta che accade. È il terzo daino ucciso nella zona di confine tra Massarosa e Camaiore. Questa volta siamo in via delle Terrazze a Piano di Mommio, ai piedi della collina. "Siamo arrabbiati e amareggiati per quello che è successo e siamo certi che ogni volta questi episodi accadono per responsabilità dei cacciatori di frodo che vengono a caccia di cinghiali". 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Ucciso un daino con un colpo di fucile
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
FOTO/ Fondo Valle Vitulanese, auto investe un cinghiale: animale ucciso sul colpo
Un drammatico incidente si è verificato lungo la Fondo Valle Vitulanese, dove un’auto ha investito un cinghiale che è apparso all'improvviso.
Francesca uccisa con un colpo di fucile, i periti balistici: "Lo sparo è partito dritto ad una distanza di oltre 80 centimetri"
Francesca è stata tragicamente uccisa da un colpo d'arma da fuoco, come confermato dai periti balistici.
Capezzone: "Il grande elettore di Leone". Ma c'è chi non molla il colpo
Nella sua prima domenica da Papa, Leone XIV attira l'attenzione dei media per le sue dichiarazioni e gli sviluppi legati al suo ruolo.
Cosa riportano altre fonti
Ucciso un daino con un colpo di fucile. 🔗Ulteriori approfondimenti disponibili online
Ucciso un daino con un colpo di fucile
Da msn.com: Un solo sparo nel cuore della notte ha ucciso un daino che ha tentato di scappare inutilmente: è morto a poca distanza dalle abitazioni e non è la prima volta che accade. È il terzo daino ucciso nella ...
Ucciso durante una battuta di caccia: «Il colpo è stato sparato senza avere certezze»
Scrive ilmessaggero.it: LA SENTENZA «L’imputato è venuto meno alle più basilari regole della caccia, sparando senza avere la certezza di indirizzare il colpo verso un animale e in direzione ...
Siena, uccisa da colpo di fucile: non fu incidente ma femminicidio
Come scrive msn.com: Non è stato uno sparo accidentale quello partito dal colpo di fucile da parte di Luis Fernando Porras Baloy, colombiano di 27 anni, che ha ucciso la convivente, 32enne, Ana Yuleisy Manyoma Casanova.